Revlon Professional presenta Aitana Bonmatí, la migliore calciatrice del mondo, come nuova ambasciatrice globale del suo celebre trattamento per capelli UniqOne™. Bonmatí non sarà solo il volto del marchio, ma condividerà anche la sua visione, il suo percorso e il suo impegno per ispirare donne e ragazze in tutto il mondo.
Aitana diventa la prima ambasciatrice globale in assoluto del marchio UniqOne™, collaborando attivamente per lo sviluppo di un’edizione limitata che sarà lanciata a gennaio 2025. Questa partnership si basa sui valori condivisi di Revlon Professional UniqOne™ e Aitana: ispirare e dare potere alle donne e alle ragazze di tutto il mondo affinché scoprano chi sono, riconoscano i propri punti di forza e li utilizzino per raggiungere il successo attraverso l’impegno e la dedizione. «Quello che mi entusiasma di più in questo ruolo è rappresentare un prodotto che, proprio come nello sport, punta sempre all’eccellenza», ha dichiarato Bonmatí.
Nelle parole di Charles Waters, presidente internazionale di Revlon: «Aitana incarna la dedizione e l’autenticità che sono al centro del nostro marchio. Il suo spirito instancabile e il suo talento, dentro e fuori dal campo, ispirano donne e ragazze in tutto il mondo. Questi valori, che caratterizzano anche UniqOne™, emergono dalla sua visione, dal suo impegno e dal suo percorso, dimostrando che la grandezza si raggiunge rimanendo fedeli a se stessi e lavorando con passione. Sono qualità che siamo orgogliosi di condividere e valorizzare attraverso questa collaborazione.»
In qualità di ambasciatrice globale di UniqOne™, Aitana Bonmatí rappresenta un ponte tra i valori del marchio e le esigenze delle donne che cercano soluzioni efficaci e pratiche per la loro vita quotidiana. Con il focus di ottenere risultati eccezionali in poco tempo, questa collaborazione riflette l’impegno di UniqOne™ verso l’emancipazione femminile e l’autenticità, qualità che Aitana incarna sia nella sua vita professionale che personale.