Rifle, brand italiano di abbigliamento denim e casualwear, ha appena firmato un accordo di quattro anni con decorrenza dalla prossima primavera-estate, con il quale attribuisce la licenza per il lancio della sua nuova linea di profumi alla itStyle International, azienda di cosmesi dalla pluriennale esperienza distributiva sul mercato nazionale ed estero.

L’accordo prevedrà lo sviluppo e la distribuzione di una linea cosmetica per uomo e donna, gift e Barber disponibile presso la rete distributiva Rifle, in catene dedicate al beauty e in profumerie selezionate.  

La partnership rappresenta un importante potenziamento per molti dei nostri obiettivi commerciali, incluso il costante sviluppo del portafoglio prodotti. La nuova linea rappresenterà un punto di forza e di appeal in perfetta sintonia con i nostri ideali di lifestyle”.

Il Chairman e CEO di Rifle, Dott. Franco Marianelli conclude: “Questo accordo rafforzerà la nostra visibilità nel lungo periodo, soprattutto grazie allo sviluppo di un’offerta prodotti più ampia comprenderà anche quello della profumeria. 

Siamo sicuri di poter portare un valore aggiunto al marchio e al processo di rinnovamento e cambiamento che stiamo mettendo in atto”.


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

LVdB