Salone del Bagno ’24: Treesse presenta la minipiscina Soul SPA


minipiscina_Treesse_Soul_SPA

Treesse si presenta al Salone Internazionale del Bagno 2024 con la nuova minipiscina Soul SPA. Pulita nelle linee e innovativa nel design: sono questi i tratti distintivi di Soul SPA, dotata di tecnologia Ghost disegnata da Marc Sadler per Treesse, azienda italiana specializzata nella produzione di minipiscine, saune e vasche da bagno di altissima qualità.

Evoluzione di Soul, vasca bestseller dell’Azienda, Soul SPA nasce dallo straordinario lavoro di ricerca dello Studio Sadler che ha saputo dare nuova vita all’esperienza tradizionale della SPA. Con questa nuova minipool emerge una nuova estetica: linee leggere e proporzioni raffinate trasformano gli spazi in un’armoniosa fusione tra design contemporaneo e funzionalità.

SoulSPAsi adatta a ogni ambiente indoor e outdoor, residenziale e contract, risultando perfetta tanto al centro di una camera da letto quanto nella salle de bain di un grande albergo. Le sue linee pulite, enfatizzate dall’innovativo Ghost system® – brevetto esclusivo Treesse che rende l’idromassaggio invisibile – la rendono un progetto da contemplare a tutto tondo, un’isola in cui stimolare i sensi e rigenerare l’anima.

Grazie a Ghost, infatti, le bocchette vengono nascoste all’interno di una sottile fessura perimetrale che ospita anche un’illuminazione a led multicolore. Coccolati dal massaggio rilassante dei getti, in combinazione con la cromoterapia, Soul SPA riplasma il concetto di relax, trasponendolo sapientemente in una soluzione idroterapica versatile e dall’elevato impatto scenico.

Soul SPA è disponibile in due dimensioni: 120×195 cm e 150×195 cm. Entrambe fornite di skimmer per la depurazione dell’acqua, la versione da 150 cm è strutturata con due comode sedute, mentre la versione da 120 cm si configura come una comoda monoposto.

Ciascuna delle due soluzioni è accessoriabile di contenitore per la copertura.

https://www.gruppotres.it

Exit mobile version