Nube si presenta al consueto appuntamento con il Salone del Mobile (MIlano Rho Fiera 16-21 aprile 2024) rimarcando quel gusto colto e raffinato che affonda le radici nell’heritage brianzolo e nel savoir-faire tutto italiano.
Ecco quindi RAFT, il tavolino firmato da Fabio Fantolino che sceglie geometrie pure e rigorose per rivendicare la sua personalità. A definirne la forza espressiva non è soltanto il piano delle diverse essenze diponibili che si allunga e si scompone in doghe verticali, ma anche e soprattutto gli inserti in laccato lucido, che traducono la funzionalità del classico vassoio in una forte anima decorativa.
E poi AMELIE, la morbida poltrona disegnata dallo studio di design spagnolo Yonoh studio. Un invito esplicito al relax senza formalità: intima, avvolgente, con quel sapore di libertà che non elude i canoni estetici dell’eleganza, anzi li sottende con una contemporaneità formale e morbida al tempo stesso. Sarà disponibile in tutti i tessuti e tutte le pelli della collezione.
Ma saranno anche altre le novità da scoprire nello stand del Salone del Mobile, come il nuovo divano, interprete indiscusso di quel comfort sofisticato e familiare che unisce la tradizione manifatturiera italiana alla bellezza creativa di Nube. Per uno stile dell’abitare che svela nei suoi tratti ben definiti la perfetta chiave di lettura del contemporaneo.
www.nubeitalia.com