Riparte anche quest’anno X Factor, il Talent Show canoro più famoso d’Italia, prodotto da Fremantle e in onda su Sky Uno. Official Hair Partner di questa tredicesima edizione saranno TONI&GUY Italia, L’Oréal Professionnel e Dyson, per curare gli hair look dei talenti in gara e seguirne l’evoluzione stilistica.

Toni&Guy gli specialisti dei capelli curerannogli hair look dei concorrenti di X Factor 13 2019

X Factor, nato nel 2004 da un’idea del produttore discografico e televisivo britannico Simon Cowell, è uno dei programmi di punta del palinsesto Sky e ogni anno offre a 12 talenti, che hanno superato le 3 fasi di selezione (Audition, Bootcamp e Home Visit), l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico, gareggiando per vincere un contratto discografico con Sony Music Italy per la registrazione e distribuzione del proprio disco.

Toni&Guy gli specialisti dei capelli curerannogli hair look dei concorrenti di X Factor 13 2019 (

La fase Live del programma andrà in onda tutti i giovedì dal 24 ottobre al 12 dicembre su Sky Uno e in differita su TV8. TONI&GUY Italia, L’Oréal Professionnel e Dyson saranno protagonisti del backstage e responsabili dell’hairstyle dei partecipanti alla competizione. Ciascuno per la propria area di competenza, ogni brand rappresenta un riferimento nel mondo del personal care e dell’hairstyling e ha in comune con gli altri la passione per l’innovazione, l’eccellenza e la ferma convinzione che sia necessario sostenere e coltivare i talenti di domani, investendo costantemente nella loro formazione. Da questo impegno nasce l’adesione al progetto di X Factor 13, che vede coinvolti i migliori professionisti, prodotti e servizi del settore per accompagnare i talenti nel loro percorso di crescita artistica e sostenerli in tutte le fasi del programma grazie a un Hair Team senza eguali.

Qualcosa in più su Toni&Guy

TONI&GUY è un brand internazionale leader nel settore dell’Hairstyling fondato nel 1963 dai fratelli Mascolo a Londra. Oggi, TONI&GUY, è presente in ben 48 Paesi con oltre 475 saloni e 18 Accademie di Alta Formazione. TONI&GUY Italia, parte di questo grande gruppo internazionale, nasce a Milano nel 1997 dall’impegno di Charity Cheah e di Sergio Carlucci e da allora, a sua volta, ha continuato a crescere. Ad oggi conta 12 saloni su tutto il territorio nazionale, 20 saloni di affiliazione Essensuals Educated by TONI&GUY ed un’Accademia di Alta formazione professionale a Milano, vero punto di riferimento per tutti i professionisti del settore. La formazione è, per TONI&GUY, uno dei pilastri fondamentali della sua filosofia; da sempre crede ed investe sui giovani talenti e sul loro futuro rendendoli dei professionisti riconosciuti per la professionalità, l’innovazione, la trasformazione e la continua ricerca. Valorizzare i clienti, la loro bellezza autentica, offrendo sempre servizi personalizzati, sartoriali, di alta qualità e su misura per ogni cliente: sono questi i valori fondamentali che TONI&GUY Italia porterà nel backstage di X FACTOR 13 per curare il percorso di trasformazione e valorizzazione di ogni singolo concorrente. Dopo l’ormai storica partnership con la moda, come Official Hair Partner della London Fashion Week da oltre 15 anni e delle sfilate più esclusive della moda milanese, TONI&GUY ha deciso di entrare nel mondo della musica supportando come Official Hair Partner giovani talenti italiani come la band rivelazione Måneskin e Francesca Michielin. La partecipazione a X FACTOR 13 segnerà un nuovo passo in questa direzione e coinvolgerà un Artistic Team di eccellenza composto dai migliori Hairstylist di TONI&GUY Italia e di Essensuals Educated by TONI&GUY, che sarà capitanato da Fabrizio Palmieri, direttore Creativo del Brand.

https://toniandguy.it/


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

LVdB