Tognana e Andrea Fontebasso 1760 tornano ad Ambiente, la fiera più importante dedicata ai beni di Consumo, per presentare in anteprima le ultime collezioni tableware e tutte le grandi novità dell’ultimo periodo. Dal 3 al 7 febbraio, a Francoforte, i prodotti firmati dai due brand di proprietà della storica azienda italiana saranno tra i protagonisti della manifestazione, che riunisce i migliori marchi del panorama internazionale e indaga i trend del futuro.
Funzionalità e versatilità caratterizzano la proposta cookware di Tognana, con linee cottura in grado di soddisfare ogni esigenza, che fanno da cornice all’avanguardistica Avantspace. Il concept di ottimizzazione degli spazi in cucina definito da quest’ultima è ripreso e perfettamente sviluppato dai piccoli elettrodomestici senza fili Avantspace, la nuova categoria merceologica lanciata alla fine del 2022 che ha portato Tognana a misurarsi con entusiasmanti nuove sfide.
Spiccano poi i decori delle linee tavola P/E 2023 di Tognana: verdi e rosa delicati come un bouquet di fiori freschi, motivi vegetali e colori vitaminici, ma anche ricercate decorazioni in bianco e blu per
ricevimenti di straordinaria eleganza. Andrea Fontebasso 1760, d’altro canto, abbraccia vivaci tonalità a tinta unita, impreziosite a tratti da motivi decorativi ton sur ton (immagine in primo piano).
3-7 Febbraio 2023 – c/o Messe Frankfurt – Hall 8 Stand K50
tognana.com