La campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2019/2020 di Salvatore Ferragamo – scattata nuovamente dalla celebre fotografa inglese Harley Weir – è un’ode all’inconfondibile gusto italiano per la sofisticata disinvoltura che caratterizza la Maison. Le ambientazioni sono state selezionate dal Direttore Creativo Paul Andrew dopo la sfilata della collezione a Milano, lo scorso febbraio.

La nuova campagna di Salvatore Ferragamo e la bellezza di Milano. Tutta da scoprire

Camminando per le strade della città nei giorni della sfilata, ho iniziato a sbirciare l’entrata degli edifici che vedevo passando. Mi sono reso conto che Milano è ricca di tesori architettonici nascosti, ingressi e cortili bellissimi, invisibili dalla strada, e ho deciso di mostrare alcuni di questi posti segreti nella nostra campagna” dichiara Paul Andrew.

La nuova campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo per la collezione autunno-inverno 2019-2020 e le bellezze architettoniche di Milano

Milano è un luogo di grande discrezione, ma anche di profonda ricercatezza culturale e artistica, e questo mi ha fatto capire che era l’ambientazione perfetta.

Un cast di modelli e modelle eterogeneo

Proseguendo la narrazione del Patchwork of Characters, la campagna presenta un eterogeneo cast di modelle e modelli di età e provenienza diverse. Alcuni di loro, ormai entrati a far parte della famiglia Ferragamo, collaborano regolarmente con la Maison, ma per questa stagione al cast si aggiunge un nuovo volto degno di nota: Hero Fiennes-Tiffin.

Paul Andrew conclude: “Proprio come questi raffinati gioielli architettonici di Milano, Salvatore Ferragamo è aperta a chiunque abbia la curiosità e l’inclinazione a scoprirla.

https://www.ferragamo.com


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

LVdB