Salvatore Ferragamo presenta Hybrid, una nuova linea di scarpe che annulla i confini tra le varie tipologie di calzature maschili. Connubio di generi differenti, in un contrasto solo apparente tra moderna eleganza e assoluta comodità, è il modello perfetto per l’uomo contemporaneo, lontano da ogni definizione.

Paul Andrew, Direttore Creativo di Salvatore Ferragamo:

“Non è necessario scegliere tra la versatilità e la flessibilità delle sneaker e la formalità e la tradizione delle calzature artigianali: Hybrid coniuga il meglio di entrambe le tipologie, migliorandole.”

Una collezione, due famiglie di modelli

La prima unisce tomaie dalla forma tradizionale a suole in gomma sintetica ultra-flessibile dall’effetto corda. Gli abbinamenti di colore (suola rosso scarlatto su tomaia nera o tomaia bordeaux su suola nera) concedono ampio margine all’interpretazione individuale. Il meglio del passato combinato per creare scarpe perfette per il presente.

Salvatore Ferragamo nuovi modelli calzature scarpe uomo Hybrid tendenza 2019-2020
Salvatore Ferragamo nuovi modelli calzature scarpe uomo Hybrid tendenza 2019-2020

Nella seconda famiglia Hybrid, modelli dalle linee inconfondibili sono caratterizzati da un tacco sagomato e modulare. Su questa base sottile e scultorea si sviluppa la tomaia, disponibile in tre varianti: derby nera dai decori minimal oppure con chiusura a cinturino e logo Ferragamo e una slip-on con cinturino Ferragamo.

Salvatore Ferragamo nuovi modelli calzature scarpe uomo Hybrid tendenza 2019-2020

Le calzature Hybrid sono espressione dell’innovativo concetto di high-tech high-craft, che caratterizza i prodotti della maison. 

https://www.ferragamo.com


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

LVdB