DoDo stravolge le regole del San Valentino con una capsule collection che reinterpreta il cuore in chiave contemporanea e distintiva. Bracciali, orecchini e collane abbracciano un design bold, dove il cuore si trasforma in un simbolo di carattere e originalità.
Gli orecchini rubano la scena con due proposte inedite: un paio di hoop di cuori in argento 925 ed un paio di stud, con un cuore in oro rosa 9K. Il bracciale, presenta componenti cuoricini in argento 925 con t-bar in oro rosa 9K, ed un copri brisé a forma di cuore in argento 925 arricchiscono la collezione.
E per chi ama i power look, arrivano nuovi componenti che fanno la differenza, come l’innovativo copri brisé in oro rosa 9K ed i nuovi componenti cuoricino in argento e oro rosa, adattabili alla linea minigranelli.
Le collane si presentano in due versioni ready to wear: una raffinata, in argento 925 e oro rosa 9K con ciondoli cuore di diverse dimensioni, l’altra più casual, che presenta un lucchetto bold in oro rosa 9K ancorato ad una maglia in argento, apribile grazie all’iconica t-bar.
Perché l’amore non è mai banale, e i gioielli che lo celebrano non dovrebbero esserlo. Ogni gioiello che prende parte di questa collezione racchiude un’energia positiva contagiosa.