Sandali femminili estate 2024: quelli di Cult dalla femminilità ribelle

1 min


Sandali donna Cult SS 2024
Sandali donna Cult SS 2024

Cult presenta la sua linea di sandali estivi, essenziali nel guardaroba di ogni fashion addicted. Con un’allure so cool, questi sandali incarnano l’essenza intramontabile, femminile e rock del marchio, diventando un must-have della stagione.

Sandali donna Cult SS 2024 modello NEW ROCK_
Sandali donna Cult SS 2024 modello NEW ROCK

La collezione reinterpreta modelli iconici con grinta e audacia, offrendo opzioni adatte per qualsiasi look e occasione, dai sandali alti ai bassi, dall’informale al formale. I nuovi modelli di Cult sono versatili e si indossano con tutto, rappresentando la libertà al femminile che non si piega ai dress code, simbolo di charme e anticonformismo.

Sandali donna Cult SS 2024
Sandali donna Cult SS 2024

Tra i modelli più distintivi, spiccano i Roshelle, realizzati in pelle con fascette decorate da borchie e catene metalliche, ideali per look floreali o jumpsuit.

Sandali Cult SS 24 modello ROSHELLE
Sandali Cult SS 24 modello ROSHELLE

Lizzo, con fasce incrociate in misto rafia e pelle, sono perfetti dall’alba al tramonto grazie alla loro suola platform. Con questo ensemble dal sapore rock e casual non può mancare un paio di sandali New Rock, con tomaia a gabbia e maxi suole platform, che offrono un look audace e inconfondibile. Infine, i Nancy, grazie al loro stile unconventional, con un design contemporaneo e minimalista, sono ideali da abbinare a shorts e bluse colorate.

Sandali Cult SS 24 modello NANCY
Sandali Cult SS 24 modello NANCY

https://www.cultofficial.com


Ti piace? Condividilo!