Connect with us

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2018/2019

Urban e performante la collezione AI 2018/19 di Save the Duck

Published

on

Save The Duck selezione autunno-inverno 2018/2019 modello RAINY

Save the Duck, brand di capispalla animal-friendly, presenta all’interno della collezione Autunno-Inverno 2018/2019 una proposta di modelli Uomo e Donna dalle altissime performance tecniche.

Apprezzato da migliaia di appassionati per la sua attenzione ai temi della sostenibilità e al rispetto per l’ambiente, Save the Duck crea collezioni di alto livello qualitativo e dalla produzione innovativa, che contano sulle migliori tecnologie in tema di capospalla invernali.

Ne sono certamente un esempio i capi PRO-TECH e RAIN che sono protagonisti indiscussi dell’inverno targato Save the Duck. Modelli che utilizzano tessuti performanti, traspiranti e water proof.

Save The Duck selezione autunno-inverno 2018/2019 modello RAINY

modello RAINY uomo

I capi PRO-TECH presentano inserti per l‘uomo. Nella donna le novità sono nelle vestibilità, dalle classiche ai modelli più fashion tra cui i lunghi. I capi RAIN propongono lisci e non trapuntati, modelli di ispirazione militare ma, come sempre, dal sapore urbano.

Save The Duck selezione autunno-inverno 2018/2019 modello PRO TECH

modello PRO TECH donna

Save The Duck selezione autunno-inverno 2018/2019 modello RAINY

modello RAINY uomo

Una selezione della collezione invernale di Save the Duck solo dimostrativa della vastità di proposte pensate per rispondere al meglio alle esigenze della community dei Save the Duckers, consumatori attenti alla qualità, dinamici e viaggiatori,  ma soprattutto consapevoli.

Le collezioni PRO-TECH e RAIN sono presenti nei migliori retailer multibrand, su savetheduck.it e presso lo store di via Solferino 12 a Milano.

Per trovare lo store Save the Duck più  vicino:

https://www.savetheduck.it/it_it/storelocator. Puoi anche acquistare nello store online sul sito ufficiale di Save the Duck.