Connect with us

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2018/2019

Urban e performante la collezione AI 2018/19 di Save the Duck

Published

on

Save The Duck selezione autunno-inverno 2018/2019 modello RAINY

Save the Duck, brand di capispalla animal-friendly, presenta all’interno della collezione Autunno-Inverno 2018/2019 una proposta di modelli Uomo e Donna dalle altissime performance tecniche.

Apprezzato da migliaia di appassionati per la sua attenzione ai temi della sostenibilità e al rispetto per l’ambiente, Save the Duck crea collezioni di alto livello qualitativo e dalla produzione innovativa, che contano sulle migliori tecnologie in tema di capospalla invernali.

Pubblicità

Ne sono certamente un esempio i capi PRO-TECH e RAIN che sono protagonisti indiscussi dell’inverno targato Save the Duck. Modelli che utilizzano tessuti performanti, traspiranti e water proof.

Save The Duck selezione autunno-inverno 2018/2019 modello RAINY

modello RAINY uomo

I capi PRO-TECH presentano inserti per l‘uomo. Nella donna le novità sono nelle vestibilità, dalle classiche ai modelli più fashion tra cui i lunghi. I capi RAIN propongono lisci e non trapuntati, modelli di ispirazione militare ma, come sempre, dal sapore urbano.

Save The Duck selezione autunno-inverno 2018/2019 modello PRO TECH

modello PRO TECH donna

Save The Duck selezione autunno-inverno 2018/2019 modello RAINY

modello RAINY uomo

Una selezione della collezione invernale di Save the Duck solo dimostrativa della vastità di proposte pensate per rispondere al meglio alle esigenze della community dei Save the Duckers, consumatori attenti alla qualità, dinamici e viaggiatori,  ma soprattutto consapevoli.

Le collezioni PRO-TECH e RAIN sono presenti nei migliori retailer multibrand, su savetheduck.it e presso lo store di via Solferino 12 a Milano.

Per trovare lo store Save the Duck più vicino https://www.savetheduck.it/it_it/storelocator. Puoi anche acquistare nello store online sul sito ufficiale di Save the Duck. 

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Idee-regalo Natale 2018

Natale Labo.art, i suggerimenti per un regalo ad una lei

Published

on

Se ancora non avete pensato al regalo di Natale da fare ad una lei oggi voglio suggerirvi un brand di abbigliamento che dell’eleganza minimalista ha fatto la su filosofia produttiva, in perfetto equilibrio tra stile e classe. Un brand non nuovo a queste pagine che ha voluto inviarci una selezione di suggerimenti sempre utili in questi giorni di acquisti.

Labo.art collezione autunno-inverno 2018/2019 Camicia Tronca 159,00 euro.

Camicia Tronca 159,00 euro.

Pubblicità

Le idee-regalo che vi presentiamo sono  tratte dalla collezione autunno-inverno 2018/19  di Labo.art che per questa stagione ha immaginato linee pure, volumi tridimensionali e costruzioni geometriche studiate per il corpo femminile in tutte le sue forme.

Labo.art collezione autunno-inverno 2018/2019 Maglia Ski 100,00 euro

Maglia Ski 100,00 euro

 

Labo.art collezione autunno-inverno 2018/2019 Giacca Pioggia 322,00 euro

Giacca Pioggia 322,00 euro

Una ricerca  che si esprime in un’ampia palette di colori che  si ispira ai cromatismi della natura: zucca, muschio, lampone, avorio, piombo si fondono tra loro in un’infinita serie di combinazioni. Uno studio costante che parte dalla selezione di materiali naturali e di altissima qualità, dal jersey alle gabardine smerigliate di cotone, dal velluto a coste utilizzato in barré al jersey di cashwool, passando all’immancabile pregiata lana italiana.

Labo.art collezione autunno-inverno 2018/2019 Cardigan Carlone 128,00 euro

Cardigan Carlone 128,00 euro

 

Labo.art collezione autunno-inverno 2018/2019 Cardigan Carlone 128,00 euro Maglia Eola 112,00 euro

Maglia Eola 112,00 euro

Se vi state chiedendo dove  potete trovare queste deliziose creazioni…abbiamo la risposta:

www.laboart.com/stores.html

Buon regalo!

Continua a leggere

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2018/2019

Nuova capsule Rossignol e Wallpaper*, lo skiwear diventa urban

Published

on

Rossignol Wallpaper* collezione donna autunno-inverno 2018-2019

Per la stagione Autunno Inverno 2018-19 Rossignol presenta un progetto speciale realizzato in collaborazione con Wallpaper*, iconica testata UK incentrata sul design, sull’architettura e sul lifestyle internazionale.

Wallpaper + Rossignol_FW18-19_Ski

Una capsule collection che trasporta la montagna in città, immaginando un esploratore urbano on-the-move con lo sguardo sempre rivolto verso le alpi.

Pubblicità

La proposta comprende piumini, parka, felpe e cappellini di lana, in un originale abbinamento con gli sci, i guanti imbottiti e la maschera tecnica.

Rossignol Wallpaper* collezione donna autunno-inverno 2018-2019

Rossignol Wallpaper* Donna AI 2018/2019

L’asterisco emblematico del magazine, stilizzato per evocare la forma di un fiocco di neve, si alterna alla grafica tricolore in cui i loghi di Rossignol e Wallpaper sono scomposti e ricomposti per definire lo stemma identificante della collezione. Le stampe ton-sur-ton e i color-block geometrici giocano con i toni Heritage del bianco, rosso e blu, miscelati con accenti di rosa, arancione e grigio, questi ultimi ispirati al mondo urbano.

Rossignol Wallpaper* collezione uomo autunno-inverno 2018-2019

Rossignol Wallpaper* Uomo AI 2018/2019

Guarda altri due modelli donna di Rossignol per questa stagione

www.rossignol.com/it

Continua a leggere

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2018/2019

Save the Duck presenta il suo Green Parka per tutta la famiglia

Published

on

Save the Duck, brand di piumini animal-friendly e green, presenta all’interno della collezione fall/winter 2018-2019 uomo, donna e bambino, il GREEN PARKA.

Protagonista delle scene della natura nordica, della tundra, della foresta e dei paesaggi innevati  illuminati dai colori dell’aurora boreale, il Green Parka evolve e amplia la sua gamma di modelli proposti.

Pubblicità

Un nuovo modello Green Parka donna di Save the Duck collezione AI 2018 2019

Nuove lunghezze, colli a vulcano con zip intere, tessuti trapuntati e imbottiture tecnologicamente avanzate hanno fatto si che Save the Duck, per la stagione FW18/19, superasse i propri confini presentando un capo leggero ma dalla termicità invidiabile.

Save the Duck i nuovi Green Parka collezione AI 2018/2019

Un nuovo modello Green Parka uomo di Save the Duck collezione AI 2018 2019

Adatto a tutte le esigenze della community dei Save the Duckers, popolo in movimento, nomade, cosmopolita impegnato in varie attività e quindi sempre alla ricerca del capo adatto per la giusta occasione d’uso, Save the Duck con il Green Parka offre al consumatore un prodotto che si adatta ad usi diversi, dall’utilizzo più urban-chic a quello più sportivo e outdoor.

www.savetheduck.it

Continua a leggere

Trending