Dal blu al rosa, passando per il giallo. Sui colori di maggior tendenza, pensati per la stagione invernale 2021-2022, si è ispirata Grisport per la creazione della nuova collezione della linea “Cross Evolution”. Una calzatura che si adatta a qualsiasi tipo di situazione Outdoor che, oltre a garantire perfetta vestibilità ed alto livello di comfort, è destinata a diventare un vero e proprio “must” per la stagione della montagna, tra escursioni in alta quota e passeggiate tra boschi verdi ed innevati.
La “Cross Evolution” di Grisport presenta una suola a doppia intensità composta da intersuola in poliuretano espanso ultraleggero e battistrada Vibram. La calzatura è dotata di un tallone protettivo anti-abrasione “Matrix”, con dettaglio colorato e protezione della punta in materiale poliuretanico graffiato ad alta resistenza e anti-abrasione. La tomaia è rinforzata, nei punti più esposti a sfregamento ed usura, grazie ad un nuovo materiale poliuretanico effetto asfalto.
La linea “Cross Evolution” è disponibile in diverse varianti colore. Su “base” nera sono disponibili versioni con lacci e suole verde acqua, blu acceso e giallo limone, ma anche
modelli con particolari in fucsia-grigio, viola, cemento, celeste, muschio, blu ceruleo e
giallo “taxi”. Prezzo al pubblico: intorno €85 a seconda dei materiali impiegati.