Northwave, azienda italiana produttrice di attrezzatura da snowboard e ciclismo, fondata nel 1991 da Gianni Piva a Montebelluna, lancia il ritorno per il 2022 della scarpa divenuta negli anni oggetto di culto tra le amanti del pedale flat, la Clan 2.
Con un nuovo look accattivante Clan 2 rappresenta un perfetto mix tra estetica, tecnologia e confort. La suola a marchio Michelin offre una sensibilità di guida eccezionale e un controllo totale in ogni condizione di terreno, grazie alla sua particolare mescola e al design. Inoltre, il sistema Adaptive shank in TPU assicura maggiore controllo e supporto del piede, mentre l’intersuola in EVA assorbe efficacemente gli urti. La tomaia è termosaldata per resistere alle abrasioni e, grazie agli ampi inserti in rete, garantisce un’ottimale traspirazione.
Per la stagione 2022 la Clan 2 sarà disponibile nella nuova colorazione nero blu con riflessi rosa, adatta ad ogni tipo di donna che pretende da una scarpa eleganza e performance. Il prezzo sarà di 139,99 euro
www.northwave.com