Sono di Riflessi le sedute del ristorante nippo-peruviano Mama Cocha a S. Giuseppe Vesuviano

1 min


Le sedie Riflessi per il ristorante Mama Cocha © Marco Baldassarre

Riflessi customizza le sedute di Mama Cocha, ristorante in provincia di Napoli specializzato in una proposta enogastronomica nikkei, una sintesi tra la cultura culinaria peruviana e quella giapponese.

Gli interni di Mama Cocha – il cui nome è un tributo alla Madre delle Acque, la dea peruviana protettrice del mare e della pesca – sono progettati dall’architetto Mario Sorrentino e si caratterizzano per un’estetica fusion vivace e contemporanea, dove si incontrano materiali e decorazioni stilisticamente differenti e palette cromatiche brillanti.

Le sedie Riflessi per il ristorante Mama Cocha © Marco Baldassarre

Per il progetto, Riflessi ha realizzato delle speciali sedute Sofia custom-made: per la seduta è stato utilizzato un tipico tessuto originario del Perù decorato con pattern a strisce multicolor, che Riflessi ha sottoposto a una speciale lavorazione, abbinato a un tessuto effetto velluto per lo schienale in colori complementari vividi, come l’arancio, l’ocra e il blu.

Per la base delle sedute è stata scelta l’elegante finitura nella tonalità oro rosa, per dare alle sedute un effetto estroso e originale in continuità con lo stile eclettico del locale.

https://www.riflessi.it/

https://www.facebook.com/MamaCochaofficial


Ti piace? Condividilo!