Connect with us

Brands, Events and People

Sephora Accelerate dedicato alla imprenditrici della bellezza

Published

on

Sephora, dal 1 al 31 ottobre 2019, apre la sua piattaforma globale per l’adesione all’edizione 2020 di Sephora Accelerate, il programma che sostiene le imprenditrici nel settore della bellezza che dimostrano doti di leadership nella tecnologia, nella sostenibilità e nel merchandising. I candidati di tutti i paesi in cui è presente Sephora possono scoprire il programma completo e fare domanda su www.sephorastands.com/accelerate.

Dopo il primo lancio di successo del 2016 negli USA, Sephora Accelerate si è diffusa a livello globale in Asia e nelle regioni EME dal 2018. Quest’anno Sephora continua a costruire una comunità di imprenditrici internazionali nel settore della bellezza con il lancio della quinta edizione del programma. Dalla creazione di Sephora Accelerate, 45 donne sono state supportate in 8 diversi paesi e il 100% dei programmi accelerate è diventato realtà offrendo una grande opportunità alle imprenditrici europee di sviluppare le loro startup nel campo della bellezza.

Come membri del progetto Accelerate 2020, le imprenditrici parteciperanno a un programma dedicato alla crescita del marchio durante tutto l’anno, tra cui:

• Boot Camp di una settimana con la guida esperta di Sephora e dei partner del programma • Tutoraggio personalizzato one-to-one per specifiche sfide aziendali da parte del management Sephora e di esperti nel settore della bellezza

• Accesso a sovvenzioni economiche a supporto delle loro attività commerciali

• Sephora Accelerate Demo day, in cui le fondatrici presentano le loro aziende agli esperti del settore, agli investitori e al management di Sephora con l’obiettivo futuro di crescita, programmazione e networking.

Questo programma, che fa parte di una più ampia iniziativa internazionale chiamata Sephora Stands, è stato creato per aiutare le donne imprenditrici a sviluppare le loro startup in tutte le aree del settore della bellezza attraverso una comunità forte e solidale.