Connect with us

Parfums

CLUB FOR HIM e CLUB FOR HER, le nuove fragranze di Sergio Tacchini

Fragranza floreale per il nuovo profumo femminile di Sergio Taccchini mentre quello maschile è caratterizzato da una profumazione leggera ma allo stesso tempo incisiva

Published

on

Sergio-Tacchini-nuovi-profumi-estate-2019-uomo-donna-club-for-him-e-club-for-her (

Sergio Tacchini presenta le sue due nuove fragranze: una femminile ed una maschile

Club for Her

Dopo il successo internazionale della linea CLUB dedicata all’uomo, il brand amplia la gamma delle fragranze dedicate al mondo dello sport arricchendola di una nuova fragranza per la donna, energizzante e dalle note orientali.

Sergio Tacchini Club For Her è essenzialmente una fragranza floreale, un bouquet di fiori d’arancio e gelsomino sambac in testa, addolcite nel cuore da eliotropo, latte di mandorle e iris, per concludere nelle note di fondo con patchouli e incenso.

 Il risultato è un profumo molto femminile, dalle note sensuali e gourmand ma allo stesso tempo vibranti, per una donna moderna, sportiva e spontanea.

Per questo Eau de Toilette è stato sviluppato un nuovo flacone, ispirato a quello maschile, ma rivisto con forme decisamente più affusolate e un colore rosso intenso che ne anticipa la fragranza calda e decisa. Un accenno al tricolore sul packaging esterno richiama la confezione maschile.

Club for Him

Nuova fragranza anche per l’uomo Sergio Tacchini. Innovazione e qualità, creatività e stile, senza dimenticare il DNA del tennis, si miscelano in modo armonico dando vita ad un profumo dal carattere intenso e deciso, pensato per uomo sportivo e casual ma non disposto a rinunciare a stile ed eleganza.

Sergio-Tacchini-nuovi-profumi-estate-2019-uomo-donna-club-for-him-e-club-for-her (

Club for Him nasconde una fragranza moderna e ricercata, come l’anima del brand, e si caratterizza per una profumazione leggera ma allo stesso tempo incisiva . Il viaggio aromatico si apre sulle note di bergamotto, chinotto e yuzu, passando poi ad un cuore che racchiude foglie di ananas e lavanda selvatica, mixati ad accordi acquatici e note di fondo legnose e muschiate che lasciano una traccia inconfondibile e autentica.

La nuova fragranza di Sergio Tacchini è racchiusa in un elegante flacone in vetro trasparente dalle linee squadrate, che lasciano intravedere la delicata tonalità di azzurro del profumo.