Autentica504, il brand di accessori Made in Italy che celebra l’identità e l’autenticità femminile, presenta la nuova DELIA Bag: una vera e propria dichiarazione di stile e valori, unica, come la donna che la sceglie.
“Desideravamo creare una borsa per tutte le donne, versatile ma senza perdere il carattere identitario che da sempre ci contraddistingue” spiega Donata Ceccarelli, Founder di Autentica504 – “DELIA Bag racconta una storia fatta di mani sapienti, Made in Italy e amore per il bello e questo è il nostro DNA: realizzare prodotti unici, su misura, che vadano oltre il semplice accessorio e la moda convenzionale” onclude.
Il nome DELIA rappresenta un omaggio all’energia e all’attitudine che rendono unica ogni donna, evocando quell’aura speciale che illumina la sua personalità e il suo stile. Non è solo una borsa, ma una celebrazione dell’individualità: racconta di donne che sanno distinguersi e che esprimono con fierezza la loro essenza. Un’energia vibrante, un’attitudine ricercata e mai convenzionale: DELIA Bag è il riflesso di un carattere forte e di un’innata eleganza, capace di accompagnare ogni momento della giornata con classe e unicità.
100% vera pelle e interamente realizzata a mano da abili artigiani napoletani nel laboratorio di proprietà a Casalnuovo di Napoli, la nuova DELIA Bag si contraddistingue per l’esclusività del suo manico: in ottone lavorato a mano e disponibile in eleganti finiture oro o argento, per rappresentare il perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione. Un dettaglio distintivo, simbolo di artigianalità e raffinatezza capace di renderla immediatamente riconoscibile e perfetta per adattarsi a ogni stile e occasione nel day by day.
Ogni DELIA Bag è un pezzo unico e mai uguale a se stessa, esclusiva come un capo sartoriale, che parla di chi la indossa senza compromessi: si può personalizzare nel colore, nel manico, con le proprie iniziali o una scritta incisa, trasformandola in un prodotto unicamente irripetibile.
Qualcosa in più su A504
A504. Quattro donne diverse e complementari, due generazioni a confronto, bisogni e passioni che si svelano in una camera d’albergo: è nato così Autentica 504, il brand di capi e accessori. Tutto prende vita dall’incontro tra Donata Ceccarelli e Andrea Isaia, Co Founder, e Monica Palmieri e Francesca Merloni, Business Angel. Donne di età e personalità diverse, ma accomunate da un sogno comune. Estrema attenzione alla qualità dei processi e dei materiali utilizzati, sapienza artigiana dei distretti produttivi e ricerca sono gli strumenti scelti per rendere Autentica504 fedele al suo nome e alla sua missione. Una sostanza che oggi è fatta di prodotti in vera pelle realizzati a mano in Italia da esperti artigiani, seguendo una incessante ricerca di materiali e autenticità e cercando una voce sempre più definita. Autentica, come lo è ogni donna, 504, come quella famosa camera d’albergo dove quel primo pensiero ha preso forma e sostanza. Proprio per garantire l’esclusività della proposta, le produzioni sono volutamente limitate.