Silvian Heach e Lombrello, brand italiano di design non convenzionale, presentano in occasione della Milano Design Week 2019, una capsule in Limited Edition dell’esclusivo modello di sedia “Lombrella”.

La comune attenzione alla sperimentazione e alla personalizzazione si concretizzano in un allestimento dello store Silvian Heach di via Dante. Una creatività semplice ma ricca di sfumature, cangiante nei suoi mille riflessi, e che pone al suo centro l’edizione limitata della sedia Lombrella, vestita dei tessuti e delle texture della collezione estiva di Silvian Heach.

Il modello speciale della sedia Lombrella creata con i tessuti di Silvian Heach
Il modello speciale della sedia Lombrella creata con i tessuti di Silvian Heach

Il modello selezionato per questa speciale collaborazione è il primo ideato dallo studio Lombrello, nato per poter essere declinato e customizzato in un’infinita varietà, a partire dai colori fino alla stampa e alla sperimentazione di diversi rivestimenti, imbottiture ed accessori.

Il modello speciale della sedia Lombrella creata con i tessuti di Silvian Heach. Nell foto il modello Lombrella specchiata
Nell foto il modello Lombrella specchiata

L’allestimento a specchi e lamine pensato per la presentazione di questa capsule dedicata all’incontro tra design e moda, sarà visibile al pubblico durante i giorni di Milano Design Week presso lo store Silvian Heach di via Dante, 7.


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB