Silvian Heach diventa interprete di uno dei più importanti trend delle ultime stagioni con un nuovo esclusivo servizio di customizzazione del suo denim best seller. Il modello ”andomarca” rappresenta uno dei modelli più iconici e più apprezzati dalle appassionate del brand. Uno style molto attuale, a zampa con bande laterali a contrasto.

Questo denim potrà essere personalizzato attraverso la calligraphy, la tendenza design e street style più cool del momento. Una speciale applicazione di maxi lettering sulle tasche posteriori del capo, di massimo sei lettere, scelta tra bianco, nero, rosso e blu metal.

Silvian Heach consente così alle fashion addicted più aggiornate di avere un proprio, esclusivo e personalizzato, jeans. Il lancio di questa speciale release conta sulla presenza del volto televisivo Nicole Mazzocato, protagonista della brand campaign dedicata.

Il servizio di customizzazione è gratuito e può essere richiesto negli store Silvian Heach, presso i rivenditori del brand e su www.silvianheach.com Il Denim “Andomarca” personalizzato ha un prezzo di Euro 94,00.


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB