sloggi, marchio di underwear pioniere del comfort, rafforza la sua presenza sul territorio italiano e, in concomitanza del Pride 2021, annuncia un importante traguardo: l’apertura del primo monomarca di Milano. Il marchio, che nel proprio DNA ha innovazione e comfort, è per l’inclusività a tutto tondo e sbarca sul suolo meneghino il giorno dell’orgoglio con una vetrofania BOLD, che celebra uno dei principali valori del brand, che condivide con la comunità LGBTQIA+. L’obiettivo è quello di colorare Corso Buenos Aires con vivacità ed energia.
I valori di inclusivity, body positivity e amore per la “diversità” in tutte le sue sfaccettature sono temi fondamentali per il brand, e sono alla base dello sviluppo dei suoi inconfondibili prodotti, realizzati con l’obbiettivo di adattarsi a tutti i corpi senza alcuna distinzione, avvolgendoli e coccolandoli in un comfort estremo.
sloggi si rivolge a donne e uomini with nothing to prove, fieri di essere sé stessi e di brillare per la loro unicità. Dunque, quale migliore location a Milano se non Porta Venezia, cuore pulsante della città, dove si respirano questi valori?
Il nuovo negozio trova spazio al civico 14 di Corso Buenos Aires e si estenderà su una superficie di 25 mq, che faranno da cornice alle collezioni più iconiche del brand, tra cui ZERO Feel, BODY ADAPT e la linea premium S by sloggi.
In linea con il design identificativo di tutti gli store sloggi, anche a Milano l’interior è realizzato e curato da Image Builder, innovativa azienda olandese dalla vocazione sostenibile. Look fresco, giovane e rappresentativo: ogni elemento, dalle luci a led che richiamano le lettere del logo agli inconfondibili manichini dall’estetica anticonvenzionale, è studiato per offrire ai clienti una piacevole e immersiva sloggi experience a 360°.
L’arrivo in Corso Buenos Aires segna per il brand un importante traguardo in termini di visibilità e immagine, oltre a rappresentare un’occasione irripetibile per guardare al futuro con positività e speranza.
Dichiara Miriam Bugini, Public Relations Manager sloggi Italia, “annunciare l’apertura del primo monomarca a Milano è per noi motivo di orgoglio ed è un’ulteriore possibilità di avvicinare le persone che ancora non ci conoscono al mondo sloggi. sloggi è un brand che esiste da più di quarant’anni, e che durante tutto questo tempo si è evoluto evolvendo anche il concetto di comfort stesso: non è più solo qualcosa che ci fa stare bene, ma qualcosa che ci permette di essere noi stessi, sfidando le convenzioni, lasciandoci esprimere liberamente. È ora di vivere il momento a proprio agio, e per questo abbiamo deciso di aprire il brand augurando a tutt* di essere bold, perché quello che veramente conta è il #TrueComfort, in tutti gli aspetti della nostra vita.”
https://it.sloggi.com
Leggi anche:
- Comfort Uncensored, sloggi e Central Saint Martins di nuovo insieme per ridefinire i codici convenzionali di comfort
- Sloggi presenta il nuovo reggiseno Soft Bra della linea ZERO Feel
- “All Pronouns. All Love” è la nuova collezione Levi’s per il Pride 2021
- Dockers celebra la libertà di amare con la nuova collezione Pride, United By Love 2021
- Michael Kors celebra l’inclusione con la nuova capsule “Pride 2021”