Da Sloggi, Il brand di intimo che ha fatto del “True Comfort” la sua missione, è in arrivo il nuovissimo reggiseno Soft Bra della linea ZERO Feel.

ZERO Feel Soft Bra si distingue perché progettato per fornire supporto, comfort, libertà e una perfetta vestibilità, grazie alla rivoluzionaria tecnologia Viscomagic che offre grande traspirabilità e permette di definire con precisione le zone da modellare regalando un sostegno aggiuntivo, senza mai limitare la libertà di movimento.

Sloggi-presenta-il-nuovo-reggiseno-soft-bra-della-linea-zero-feel-primavera-estate-2019

Il motto che contraddistingue la linea ZERO Feel recita “Comfortable Conquers” e bene esprime l’intento di consentire a chi la indossa di sentirsi a proprio agio in qualsiasi occasione, fornendo una sensazione di comfort estremo che incoraggia a raggiungere e conquistare i propri obiettivi. Il design è studiato nei minimi dettagli a partire dal tessuto, una microfibra ultra sottile prodotta in Giappone, super morbida e senza cuciture, per essere estremamente piatta ed invisibile come una seconda pelle.

Per questa primavera-estate 2019 il nuovo Soft Bra si tinge dei colori più di tendenza, dall’arancione papaya al cool ice, passando per le più tradizionali nuance neutre. Tinte decise, perfette per le donne Sloggi: forti, sicure di sé e con un’autostima che non si lascia intaccare dal giudizio degli altri. La scollatura profonda e le particolari decorazioni in rilievo lo rendono perfetto da sfoggiare con una camicetta aperta, effetto see-through, o sotto un fresco abito estivo.

In fondo… la vita è troppo breve per indossare reggiseni anonimi!

[amazon box=”B019YBXEIK,B0097A5BIK,B07BZ8K38B” grid=”3″]


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB