Si respira un’aria di frizzante soddisfazione nel laboratorio di Capannori, in provincia di Lucca, dove prendono forma i bijoux-gioiello di Sodini, uno dei nomi più prestigiosi della bigiotteria Made in Italy: è stata appena lanciata la nuova linea Koons, 11 modelli per un totale di 44 pezzi tra orecchini, collane,bracciali e anelli, ognuno dei quali incarna il DNA audace e sofisticato del brand.
Gli abili artigiani-designers di Sodini sono riusciti a creare nuove unicità come i castoni ottagonali e le catene dal design contemporaneo, arricchiti da colori vivaci e ultra moderni ottenuti tramite anodizzazione. Questo processo elettrochimico crea uno strato protettivo di ossido sulla superficie del metallo, donando una brillantezza e una durabilità unica ai pezzi.
Un elemento distintivo della linea è il cristallo taglio smeraldo, che impreziosisce la collezione, fondendosi armoniosamente con le tonalità metalliche e creando un effetto di perfetta continuità cromatica. Le nuance principali della collezione Koons includono il verde, il blu, il violet e l’oro choco.