Connect with us

Wellness

Addio adipe su pancia e fianchi, alla SPA del Park Hotel ai Cappuccini

Il nuovo trattamento prevede una combinazione di elementi che lavora in sinergia con il calore del vapore per una silhouette impeccabile

Published

on

Spa-Park-Hotel-ai-Cappuccini-nuovo-trattamento-eliminazione-grasso-adipe-pancia-fianchi

La SPA del Park Hotel Ai Cappuccini accoglie la bella stagione proponendo un nuovo trattamento per sciogliere l’adipe localizzato. L’equipe di esperti del benessere ha messo a punto un rituale per ridefinire la silhouette, ideale per arrivare preparati alla prova costume o solo per sentirsi meglio.

Nello specifico, il nuovo trattamento si focalizza su pancia e fianchi, tra i punti più critici e difficili da definire. Il trattamento inizia con una fase preparatoria in cui la zona interessata viene massaggiata con uno scrub per permettere ai principi attivi, applicati in un secondo momento, di penetrare in profondità.

La fase che segue prevede un impacco realizzato con fango lipolitico a base di alghe ed estratti di caffeina che viene lasciato in posa 25 minuti, questo, unito all’azione del vapore, lavora per creare un intenso drenaggio dei liquidi in eccesso e per permettere lo scioglimento delle cellule adipose. Rimosso l’impacco, si prosegue con l’applicazione di lozioni bruciagrassi a base di centella asiatica, caffeina, arancia e cannella che verranno facilmente assorbite grazie ad un massaggio manuale, per proseguire l’azione di lipolisi innescata anche una volta terminato il trattamento.

Tutta la zona trattata rimarrà arrossata per circa 30 minuti. Durata: 40 minuti – 80 € Info: www.parkhotelaicappuccini.it Indirizzo: Via Tifernate, 06024 Gubbio (Perugia) Tel: 075 9234

Più informazioni sul Park Hotel ai Cappuccini

Il Park Hotel ai Cappuccini è un elegante albergo immerso nella tranquillità e nel silenzio del suo parco di alberi secolari. Un tempo monastero seicentesco, oggi è una suggestiva dimora dove passato e futuro si fondono armoniosamente. Nella storia di Gubbio si possono facilmente rintracciare riferimenti a questo splendido edificio e alle comunità religiose che fin dalla sua costruzione l’hanno abitato. Le sue pietre e la sua architettura sono infatti tra le testimonianze più alte di un Medioevo luminoso, raffinato e colto, come ha sottolineato lo scrittore francese Marcel Brion, che durante un soggiorno in Umbria notò che «nella pietra dei palazzi di Gubbio sembra essersi per sempre fissata l’anima stessa del Medioevo Italiano». Appartato eppure vicinissimo al centro della città, oggi il Park Hotel ai Cappuccini è una struttura che unisce antichi ambienti e nuovi comfort, in una felice ed equilibrata combinazione che ha saputo mantenere intatta l’atmosfera spirituale che pervade questo luogo. Numerose pregevoli opere d’arte, dagli affreschi di Capogrossi alle sculture di Arnaldo Pomodoro, arricchiscono il soggiorno con un’indimenticabile esperienza culturale ed estetica.

Pubblicità
Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply