Swarovski svela la sua nuova collezione di bracciali autunno-inverno 2019 Swarovski Power Collection e la relativa campagna adv. Swarovski Power Collection porta il trend delle sovrapposizioni al livello successivo, posizionandosi come l’accessorio “must-have” per dare luce al guardaroba di tutte le donne di oggi.

SWAROVSKI POWER COLLECTION – BRACCIALI SLAKE
SWAROVSKI POWER COLLECTION – BRACCIALI SLAKE

Il Direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin, spiega l’ispirazione per questa entusiasmante collezione:

Oggi, un gioiello non è solo un accessorio di moda. Per le donne, ha un significato molto di più profondo: è un’espressione di identità, in grado di rafforzare l’autostima e io sono convinta che ciò che indossiamo abbia il potere di amplificare la fiducia in noi stesse. Le donne sono una vera forza della natura e Swarovski Power Collection ne è il simbolo. Questa nuova collezione è in grado di dare vita a una vera, brillante e liberatoria trasformazione.

La Collezione

I brillanti bracciali, disponibili in tre stili e varie tonalità ultra trendy, lanciano un chiaro messaggio di fiducia in sé stesse: una luminosa espressione del “power dressing” dei nostri giorni. Le donne possono scegliere di indossare e sovrapporre i bracciali in modo da esprimere il proprio stile, per brillare, sicure dal giorno alla sera, indipendentemente dalle persone, le cose e i luoghi.

Power Collection -Bracciali Slake

Per la stagione Autunno-Inverno 2019, l’iconico e tuttora popolarissimo bracciale Slake subisce una straordinaria evoluzione, trasformandosi nella punta di diamante della Swarovski Power Collection. Le tonalità Clear Crystal, Crystal Golden Shadow e Jet Hematite conferiscono un sofisticato e brillante tocco di stile ad ogni occasione, per il giorno o per la sera. I bracciali a più giri nelle tonalità del cristallo Crystal Silver Night, Scarlet e Montana infondono i look da tutti i giorni di un’essenziale nota di colore. Le vivaci colorazioni Amethyst ed Emerald aggiungono un tocco di luce e gioia anche agli outfit più basic.

SWAROVSKI POWER COLLECTION – BRACCIALI SLAKE
SWAROVSKI POWER COLLECTION – BRACCIALE SLAKE

Power Collection – Bracciali con il simbolo Evil Eye

Il brand fa risplendere di nuova luce il simbolico Evil Eye. Il cristallo Swarovski dona luce e brio, mentre il bracciale con cordino permette di indossarlo anche tutti i giorni.

SWAROVSKI POWER COLLECTION –BRACCIALI CON IL SIMBOLO EVIL EYE
SWAROVSKI POWER COLLECTION –BRACCIALI CON IL SIMBOLO EVIL EYE
SWAROVSKI POWER COLLECTION –BRACCIALI CON IL SIMBOLO EVIL EYE

Power Collection – Bracciali con il simbolo del Cigno


Dettagli in pavé di cristallo Swarovski danno vita a una silhouette che rievoca il simbolo del cigno Swarovski con l’elegante cordino per un tocco finale raffinato e glamour.

SWAROVSKI POWER COLLECTION – BRACCIALI CON IL SIMBOLO DEL CIGNO
SWAROVSKI POWER COLLECTION – BRACCIALI CON IL SIMBOLO DEL CIGNO
SWAROVSKI POWER COLLECTION – BRACCIALI CON IL SIMBOLO DEL CIGNO

La campagna pubblicitaria

Il brand celebra il lancio della collezione con una nuova campagna televisiva con una forte protagonista femminile. I bracciali della Swarovski Power Collection sono il suo brillante superpotere e, quando li indossa, non vi sono dubbi che sia lei ad avere in pugno la situazione: dall’ufficio, alla sera e in tutti i momenti della giornata.

Con questa campagna, il brand vuole ispirare le donne a trovare la forza di esprimere sé stesse e avere successo in ogni aspetto della loro vita.

Fin dal 1895, Swarovski crea collezioni capaci di infondere forza ed entusiasmo e Swarovski Power Collection non fa eccezione. I cristalli Swarovski dal taglio preciso che decorano ciascun bracciale catturano la luce e l’immaginazione delle donne che li indossano.

Le campagne televisive e digitali della Swarovski Power Collection verranno lanciate in luglio e la collezione sarà disponibile nelle boutique Swarovski e sul sito swarovski.com.


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

LVdB