Teleria Zed collezione donna autunno-inverno 2020 2021

Teleria Zed, eccellenza italiana nella produzione di pantaloni è un brand di Fidal srl, azienda di Giulianova, Teramo, a forte componente artigianale con un’attenzione quasi ossessiva per i dettagli, caratteristica che ne ha fatto nel tempo uno dei marchi più apprezzati nel settore di riferimento.

Teleria-Zed-collezione-donna-autunno-inverno-2020-2021

Oggi vi riportiamo l’anticipazione di “Daily Visionaria”, la nuova collezione abbigliamento donna per l’Autunno-Inverno 2020-2021.

Un viaggio forte, multiculturale, multitessuto, profondo. Profondo come una mascolinità sfiorata, così femminile. Un’attitudine moderna con uno sguardo al futuro.

Teleria-Zed-collezione-donna-autunno-inverno-2020-2021

Daily rappresenta il riferimento perfetto per vivere ogni giorno in maniera diversa passando dalle ispirazioni stilistiche di fine Anni ’70, come il panta palazzo “Kramer contro Kramer” in tinto filo fancy, al completo fiorato “fil coupé” dal mood Cocktail.

In attesa dunque di farvi conoscere maggiori dettagli su questa nuova collezione, oggi trovate qui due anteprime assolute attraverso le quali si può già intravedere la donna di Teleria Zed nella prossima stagione FW 2020-2021.

teleriazed.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento