Il nuovo occhiale donna Maui Jim della collezione luxury primavera-estate 2020

Si chiama Adrift  il nuovissimo modello della Luxury Collection firmato Maui Jim. Comodo, leggero e dal design unico grazie all’inedita montatura ultrasottile e ai suoi bordi esterni che sembrano “galleggiare”.

Il nuovo occhiale donna Maui Jim della collezione luxury primavera-estate 2020

Adrift è un modello che segue perfettamente le regole della moda pensato per le fashion addicted più incallite, ma anche per gli amanti dell’artigianalità e dello stile.

Fai arrivare a casa di chi ami il pensiero positivo di “Andrà tutto bene” con T-shirt con autocertificazione, felpe, gioielli, striscioni.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLI SU AMAZON.IT

Disponibile in nero lucido  e tartarugato con oro, è caratterizzato dalle lenti MauiBrilliant dal materiale più avanzato in assoluto che permette una visione più trasparente e nitida.

Il nuovo occhiale donna Maui Jim della collezione luxury primavera-estate 2020

La peculiarità degli occhiali da sole Maui Jim, che li differenzia dagli altri modelli in commercio, è nelle loro lenti polarizzate secondo la tecnologia brevettata Maui Jim PolarizedPlus2®. Eliminano il 99,9% del riflesso e bloccano il 100% dei raggi nocivi UV, esaltando al contempo il colore, la definizione e la percezione della profondità e garantendo una luminosità e una nitidezza eccezionali.

Tutti gli occhiali da sole Maui Jim sono stati raccomandati dalla Skin Cancer Foundation come un efficace filtro UV per gli occhi e la pelle circostante.

Prezzo al pubblico: € 459,00

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento