Connect with us

Wellness

Terme Merano a misura di famiglia: rinnovata la piscina per bambini

Published

on

Chi dice che le Terme sono solo per coppie? Per l’estate 2018 Terme Merano è per tutta la famiglia: in una giornata o un weekend tutti insieme immersi nella natura, dove mamma e papà possono anche prendere il sole o dedicarsi ai trattamenti benessere.

Terme Merano a misura di famiglia: rinnovata la piscina per bambini

In sala bagnanti, la vasca per i bambini, completamente rinnovata, ospita fiori colorati alti un metro, giochi e spruzzi d’acqua, bolle ed effetti di luce per la gioia dei piccoli ospiti, che possono divertirsi in perfetta sicurezza grazie alla profondità dell’acqua con un’altezza massima di 30 cm, mentre i genitori si rilassano nelle aree dedicate intorno alla piscina senza perderli di vista.

Un’altra vasca per i bambini si trova in un’area apposita nel parco di Terme Merano, con uno scivolo colorato e un’area giochi attrezzata, dove i bambini possono giocare senza paura di disturbare chi è in cerca di relax.

Sempre nel parco, un’attrazione molto apprezzata dai bambini è il laghetto delle tartarughe, ospitate in un ambiente idoneo, insieme ad un percorso tematico che insegna a conoscere questi simpatici animaletti.

Terme Merano a misura di famiglia: rinnovata la piscina per bambini

Per il pranzo si può scegliere il punto di ristoro nel parco delle Terme Merano, per consumare un pasto veloce ma completo senza uscire dal complesso termale, e per cena il Bistro in piazza Terme dove si può mangiare ai tavolini all’aperto godendo, in alcune serate speciali, della musica live e di altri eventi open air.

Terme Merano a misura di famiglia: rinnovata la piscina per bambini

A pochi chilometri da Merano, un’attrazione di sicuro effetto per i bambini è il Centro Recupero Avifauna di Tirolo dove si curano uccelli feriti e per poi reintrodurli in natura una volta guariti. Oltre a visitare il centro, è possibile assistere alle dimostrazioni di volo di aquile, avvoltoi, falchi, gufi e poiane,  e conoscere più da vicino le abitudini di questi affascinanti volatili.

www.termemerano.it/it

Notizie Correlate