Connect with us

Wellness

I nuovi spazi da sogno di Terme Merano

Published

on

Terme Merano, le nuove Pool Suites

Nasce il nuovo gioiello di Merano. A 12 anni dalla nascita, le Terme Merano continuano a stupire per la loro capacità di innovazione, filosofia che da sempre le contraddistingue. “Un’evoluzione – come spiega la direttrice del complesso termale Adelheid Stifter – non una rivoluzione”.

Terme di Merano, nuovi spazi per un’esperienza da sogno

Ad attendere gli ospiti: nuove sale relax posizionate all’interno di un innovativo cubo in vetro e acciaio, fire lounges con camino e ampie sedute, terrazza esterna con piscina panoramica e 4 avveniristiche Pool Suites affacciate sulla sala bagnanti, come fossero sospese nel cielo.

Nuove sale relax e Pool Suites

Un restyling, visibile già dall’esterno con l’innovativo cubo in vetro e acciaio. La costruzione, che sorge sopra l’area saune, tra la sala bagnanti, il centro fitness e il centro Spa & Vital, dal punto di vista architettonico si integra perfettamente e in modo armonioso all’edificio esistente e al territorio circostante. Al suo interno si trovano diverse sale relax, distribuite su due livelli.
Si tratta di ambienti non troppo grandi, ma piuttosto intimi e accoglienti, che assicurano molte postazioni di riposo in più, in un ambiente ancora più riservato e raccolto. Un gioiello architettonico per il relax di coppia è rappresentato dalle 4 Pool Suites che si affacciano nella sala bagnanti, dando la sensazione di essere sospese a mezz’aria al di sopra delle piscine interne. Ispirate ai prodotti altoatesini e contraddistinte dai colori della natura, si chiamano: Apple Suite, Honey Suite, Grape Suite e Herb Suite e sono ambienti di lusso dotati di vasca idromassaggio, bagno di vapore e letto ad acqua per il relax.

Fire lounges e piscina panoramica

Altra zona interessata dal restyling è l’area sauna, caratterizzata tra l’altro da nuovi arredi. Qui sorgono le fire lounges, ambienti esclusivi e di design con camino e ampie e comode sedute, ideali per una pausa da dedicare al relax, a una lettura, alla meditazione.

Terme Merano, le nuove sale relax

Terme Merano, le nuove sale relax

All’interno si trova anche una nuova zona bar a disposizione degli ospiti dell’area sauna che desiderano prendersi una pausa rigenerante. Nuova pavimentazione e illuminazione arricchiscono la zona esterna dove si trova anche il whirpool ampliato e rinnovato.
La punta di diamante sorge sopra l’area sauna ed è rappresentata dalla terrazza esterna che ospita una spettacolare piscina: da qui è possibile godere di una magnifica vista sul parco termale.
 
Un gioiello nel gioiello – come lo definisce la direttrice – che abbiamo fortemente voluto e che dà un tocco esclusivo al complesso termale. La piscina panoramica esalta anche uno degli aspetti più belli delle nostre Terme: il contatto diretto con la natura e il territorio. Anche questi highlight sono rivolti a un miglioramento soprattutto qualitativo della nostra offerta”.
Per informazioni; Terme Meranowww.termemerano.it, tel. 0473.252000.
 
Pubblicità