Connect with us

Accessori Casa

Tesori d’Oriente presenta la nuova collezione di Candele Aromatiche

Il brand lodigiano lancia le sue nuove candele aromatiche cretae con cere italiane di alta qualità e ricchissime di olii essenziali.

Published

on

Tesori d'Oriente_candele_japanese rituals

Calde e intense, le candele hanno sempre avuto un forte potere evocativo nelle culture orientali. Tesori d’Oriente, brand italiano  di prodotti per la bellezza ed il benessere della pelle, presenta oggi un nuovo rituale in grado di regalare momenti di pura magia nell’intimità della propria casa.


La nuova collezione di Candele Aromatiche è realizzata artigianalmente in Italia con cere di alta qualità ricchissime di oli essenziali, l’attenta lavorazione assicura una diffusione omogenea e graduale della profumazione per una durata di circa 30 ore. Ed ecco le tre declinazioni di queste nuove candele.

MUSCHIO BIANCO

Tesori d'Oriente_candele_muschio bianco

Grazie alle sue inconfondibili note delicate e rassicuranti, il profumo del muschio bianco diffonde nell’ambiente un aroma fresco e pulito che dona una prolungata sensazione di benessere.

FIOR DI LOTO

Con le sue noti dolci e fiorite, il profumo del fior di loto emana un aroma seducente ed intenso che dona carattere, eleganza e personalità ad ogni ambiente. (immagine di copertina)

JAPANESE RITUALS

Tesori d'Oriente_candele_japanese rituals

Il profumo del Japanese Rituals, dalle note soavi e voluttuose, sprigiona sentori di fiori e legni preziosi trasportandoti in luoghi dove accendere una candela profumata diventa una cerimonia raffinata per l’aria e i sensi.

Quanto costano

Ogni candela pesa 200 grammi. Il prezzo è di 6,54 €

www.tesoridoriente.net

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply