Tod’s T Factory e Mame Kurogouchi talentuosa stilista giapponese insieme per una collaborazione esclusiva

Si sta consolidando sempre più la tendenza delle grandi aziende del fashion di costruire dei laboratori creativi, affidando a giovani o già affermati stilisti lo studio e la sperimentazione di nuovi concetti di stile sui quali fondare le collezioni del futuro.

Uno di questi brand è Tod’s che in queste ore ha annunciato la collaborazione con Mame Kurogouchi, giovane stilista giapponese di talento, che ha interpretato il mondo degli accessori e del Ready-to-Wear femminile di Tod’s con il suo tocco creativo e la sua eleganza senza tempo.

Fai arrivare a casa di chi ami il pensiero positivo di “Andrà tutto bene” con T-shirt con autocertificazione, felpe, gioielli, striscioni.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLI SU AMAZON.IT

Tod’s T Factory e Mame Kurogouchi talentuosa stilista giapponese insieme per una collaborazione esclusiva

T Factory è il laboratorio creativo di Tod’s nato per realizzare progetti innovativi e non convenzionali in collaborazione con stilisti ed artisti provenienti dal mondo del lusso e della creatività, a cui è dato l’accesso al patrimonio iconografico, all’eccellenza artigianale italiana e al saper fare del brand, che ognuno interpreterà in base al proprio punto di vista in totale libertà. La collezione sarà disponibile in Giappone e in alcuni selezionati flagship stores nel mondo a partire da marzo.

https://www.tods.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento