Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Occhiali

Tommaso Paradiso disegna i nuovo occhiali di Lozza

Tommaso Paradiso per occhiali Lozza-

Il cantautore italiano Tommaso Paradiso ha realizzato una collezione speciale di occhiali , per Lozza, il marchio più antico dell’occhialeria italiana, nato nel Cadore nel 1878, di proprietà del Gruppo De Rigo dal 1992.

La nuova collezione si compone di quattro modelli, due da sole e due da vista con clip on aggiuntivo, in cinque varianti di colore ciascuno. Le aste sono arricchite da un’anima in metallo caratterizzata da una decorazione effetto cashmere abbinata al fregio a 5 linee di Lozza; tutti i modelli riportano sul frontale il dettaglio a “L” della collezione; il clip-on in metallo è personalizzato da un profilo lavorato; infine, tutti i modelli portano la firma di Tommaso Paradiso all’interno dell’asta sinistra, e vengono accompagnati con una pellina per la pulizia dell’occhiale con una citazione del musicista: “Vedo il cielo, il mare e la musica“.

Tommaso Paradiso per occhiali Lozza
Un modello di occhiali Lozza disegnati dal cantautore Tommaso Paradiso

La capsule collection “Tommaso Paradiso x Lozza” sarà disponibile dal mese di marzo presso un selezionato numero di ottici. I modelli indossati da Tommaso Paradiso sono anche nella copertina di “Space Cowboy”, album di debutto da solita dell’artista, in uscita il 4 marzo. (fonte ANSA).

derigo.com

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato ricevendo sulla tua mail l'avviso all'uscita di ogni nuovo articolo

Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati vengono utilizzati solo per ricevere l'avviso sui nuovi articoli

Annuncio pubblicitario

Leggi anche:

Notizie dalle aziende

Lozza lancia il “Premio Lozza Arte”, un contest innovativo che mira a valorizzare e supportare le forme espressive dell’arte contemporanea. Il progetto, attivo dal...