Tommy Hilfiger lancia la campagna Spring 2021 della collezione TOMMY HILFIGER Kids, creata dalla illustratrice contemporanea Hattie Stewart. La campagna dai toni giocosi e fantasiosi emana l’energia e la vivacità incarnate dalla collezione, che sarà disponibile online su tommy.com, nei negozi TOMMY HILFIGER di tutto il mondo e presso selezionati partner wholesale a partire da febbraio 2021.
Miami Vibes, la collezione TOMMY HILFIGER Kids Spring 2021, è pensata per le divertenti esplorazioni estive all’aperto dei mini avventurieri. La collaborazione tra Tommy Hilfiger e Hattie Stewart per la campagna, cattura questa energia attraverso scarabocchi fluorescenti con protagonisti cuori, animali ed elementi naturali tra cui fiori, stelle e soli colorati. I motivi di Hattie Stewart infondono una nuova energia e una nuova voce all’estetica firmata TOMMY HILFIGER Kids.
Per la primavera 2021, la collezione TOMMY HILFIGER Kids presenta uno stile da skate park, con grafiche che decorano le t-shirt e le maglie in jersey da ragazzo. Per le bambine, il cotone morbido, i set coordinati in spugna e gli abiti con inserti in nastro brandizzato, sono fatti per le calde giornate passate a pattinare. Le felpe essenziali con cappuccio, che vanno dallo stile più preppy, allo sportivo, al contemporaneo, aggiungono un tocco inaspettato ai look più casual. Ispirandosi agli iconici neon di Miami e ai punti di riferimento dai toni pastello, i colpi di colore elevano le grafiche, le silhouette e i tessuti della stagione, incrementando la palette di colori rosso, bianco e blu del brand.
https://it.tommy.com