Tommy Hilfiger presenta le sue numerose nuove collezioni (ben dieci!) per il prossimo autunno 2019. Ve le raccontiamo in questo articolo con l’ausilio delle immagini appena arrivate in redazione.

HILFIGER COLLECTION MEN FALL 2019

La HILFIGER COLLECTION MEN Fall 2019 è una celebrazione dell’eredità del brand e del logo Tommy Crest, e una rivisitazione dei classici americani, compresi quelli ispirati alla Ivy League.

Capispalla e piumini, motivi a stelle e strisce, giunture e accostamenti patchwork e stampe mixate, con silhouette moderne e dettagli sorprendenti. Il Tommy Crest è valorizzato da dettagli oro, blu navy e bordeaux ed utilizzato con tecniche sofisticate, sia su patches gommati che su toppe in grosgrain ricamato, su etichette in tessuto jacquard. Lana di alta qualità, Oxford fil coupé, tessuti in pile e pelle si fondono con ricami all-over ed elementi innovativi, come l’idrorepellente e comodo TH Flex e la calda imbottitura Re:Down®. I look Fall 2019 rendono omaggio alle silhouette iconiche di TOMMY HILFIGER reinventate per oggi, per una collezione tutta americana che supera ogni aspettativa pur rimanendo autentico alla ricca storia del brand.

Stili e dettagli chiave:

Outwear ispirato alla Ivy League: coach jacket nera in cachemire con stemma Tommy Crest ricamato all-over; Varsity jacket in nylon e pelle con stemma Tommy Crest; cappotto idrorepellente blu navy con etichetta in tessuto sul polsino.

Hifiger-collezione-uomo-autunno-2019

Piumini: Piumini oversize in nylon rosso lucido o nero con ricamo Tommy Crest nei colori tradizionali; giacca in misto lana e nylon nero con fodera in shearling; giacca in TH Flex idrorepellente burgundy con finitura Re:Down®, trapuntatura con cuciture, stemma Tommy Crest gommato e cappuccio in nylon lucido.

L’iconica Varsity Jacket: in pelle color block nera, rossa e bianca, con patchwork  a contrasto e lo stemma Tommy Crest ricamato nei colori del brand.

Hilfiger-collezione-uomo-autunno-2019

Il Peacoat: in lana con motivi a stelle e strisce rossi e Tommy Crest oro oversize sul retro; peacoat in cachemire cammello con logo Tommy Crest in tessuto sul polsino.

Attualizzare gli archivi: Shirt Jacket imbottita in lana e nylon, T-shirt bianche o bordeaux, camicie bianche, nere o bordeaux con lo stemma Tommy Crest ricamato sotto il taschino; caldi maglioni color-blocked con Tommy Crest ricamato; maglia cammello o blu navy dal fit comodo con stemma Tommy Crest; maglione in lana grigio o blu navy con Tommy Crest ricamato sul petto.

Hifiger-collezione-uomo-autunno-2019

Tommy Tailoring: Blazer blu navy, grigio o cammello e pantaloni abbinati con ricamo Tommy Crest all-over; Ivy League Jacket in cashmere cammello con polsini bordeaux, fodera stampa Ithaca e stemma Tommy Crest ricamato.

Hifiger-collezione-uomo-autunno-2019

Oxford Ithaca: stampa a righe Ithaca o righe blu e rosse con ricamo Tommy Crest all-over.all-over.

Hilfiger-collezione-uomo-autunno-2019

Accostamenti: T-shirt, maglie, montgomery, varsity jacket con accostamenti e patchwork dei loghi Tommy Crest, “TOMMY HILFIGER”, strisce e iconografie ispirate alla Ivy League.

Hilfiger-collezione-uomo-autunno-2019

Patchwork e strisce in stile rugby: in più varianti di colore e mixate con motivi ad rombi su montgomery in misto lana, gilet in piuma d’oca, camicie in maglia color rubino, varsity jacket e maglie.

Hifiger-collezione-uomo-autunno-2019
Hilfiger-collezione-uomo-autunno-2019

Accessori: Berretto da baseball con l’iconica grafica TOMMY HILFIGER, nero o bordeaux; scarpe in pelle con cuciture a contrasto e lacci in stile escursionismo; sneakers in camoscio e pelle elasticizzata con fodera in maglia e dettagli bordeaux; zaino oversize in nylon nero con ricamo Tommy Crest all-over.

HILFIGER COLLECTION WOMEN FALL 2019

HILFIGER COLLECTION WOMEN Fall 2019 è una celebrazione dell’eredità del brand e dello stemma Tommy Crest; la collezione rivisita i classici americani per eccellenza, tra cui capispalla in lana sartoriale e piumino, capispalla a stelle e strisce, chinos di lusso, abiti sartoriali a righe in stile college e pigiama suit, attualizzandoli con dettagli sorprendenti. Sciarpe con lo stemma Crest ispirate all’archivio sono dipinte a mano e trasformate in morbidi foulard di seta dall’inaspettato sapore femminile.

Il monogramma TH viene reinterpretato in nuove creatività e inaspettati materiali, tra cui morbide sete plissettate, jersey jacquard sartoriale e raffinata maglieria. Per celebrare il rilancio del Tommy Crest, una capsule collection dedicata presenta elementi essenziali del guardaroba attuale, tra cui capispalla jacquard, denim e chinos, raffinate camicie ricamate e l’essenziale maglia Crest. I look della collezione Fall 2019 rendono omaggio alle silhouette iconiche di TOMMY HILFIGER reinventate per oggi, per una collezione tutta americana che va oltre le aspettative, pur rimanendo fedele alla ricca storia del brand.

Stili e dettagli chiave:

Classici su misura: Classico cappotto cammello rielaborato con un moderno fit femminile; peacoat rivisitato con vestibilità oversize; varsity jacket rielaborata in raffinata lana con dettaglio Tommy Crest, dettagli in pelle rossa e crema; un trench reversibile.

Hilfiger-woman-donna-collection-autunno-fall-2019

Capispalla: Bandiera americana rielaborata in un raffinato peacoat in cammello e Cabernet con fodera trapuntata in rosso Tommy.

Hilfiger-woman-donna-collection-autunno-fall-2019

Luxury Velvet Down: Piumino con esterno in velluto e nylon lucido a contrasto, disponibile in versione corta e vestibilità oversize.

Hilfiger-woman-donna-collection-autunno-fall-2019

Collegiate Tailoring: Blazer con fit femminile in versione a righe in stile collegiale con logo TOMMY HILFIGER o in versione più classica blu navy, entrambi con lo stemma Tommy Crest ricamato sul taschino; i pantaloni ampi a vita alta, con dettagli a righe gialle e blu.

Hilfiger-woman-donna-collection-autunno-fall-2019

Tommy Tailoring: Blazer e pantaloni grigi o pantaloni navy con lo stemma Tommy Crest all-over, cappotto rosso con jacquard Tommy Crest all-over.

Hilfiger-woman-donna-collection-autunno-fall-2019

Cino: Silhouette femminili di lusso in un peso invernale in twill.

Preppy Crest Foulard: l’archivio sciarpe ripensato con lo stemma Tommy Crest, dipinto a mano e rielaborato in una srie di foulard femminili in seta.

Monogram: il tradizionale monogramma TH rivisto in stile varsity; rielaborato su sete preppy plissettate, maglioni con monogramma a intarsio e gonna jacquard e cardigan due pezzi.

Hilfiger-woman-donna-collection-autunno-fall-2019

Classic Crest: lo stemma Tommy Crests in miniatura lavorato in jersey,  su camicie stampa Ithaca, chino e denim in un mix di eleganti tono su tono e ricamato nell’iconico full color.

Hilfiger-woman-donna-collection-autunno-fall-2019

Maglia Crest Collegiate: in jersey interessata dall’iconico Tommy Crest in un mix di chic e sottili applicazioni tono su tono e bellissimi ricami con i colori iconici del brand.

Maglieria invernale: Maglione in lana pesante con bandiera americana decostruita e dolcevita varsity, maglia  con stemma Tommy Crest in ciniglia tono su tono in cabernet, navy e bianco.

Hilfiger-woman-donna-collection-autunno-fall-2019

TOMMY HILFIGER MENSWEAR FALL 2019 COLLECTION

La collezione uomo TOMMY HILFIGER Fall 2019 è ispirata ad un consapevole scontro tra funzionalità e heritage, fondendo sostenibilità e dettagli. Il TH stretch Flex, il fibre Sorona® e il Re:Down® arricchiscono modelli classici e senza tempo come la giacca a sbuffo e il bomber leggero, il parka con cappuccio di lana e il montgomery.

Tommy Hilfiger BURGUNDY BOMBER JACKET

L’iconica camicia Oxford e i pantaloni chino dal taglio morbido sono proposti in un nuovo tessuto strech con finiture ad asciugatura rapida. I toni neutri e la palette di colori rosso, bianco e blu iconica del brand si arricchiscono con vibranti accenni di verde e giallo.

Tommy Hilfiger MULTI COLORED LONG SLEEVE SHIRT WITH STRIPED POCKET

La collezione rivisita gli archivi del marchio, attualizzando i look firmati TOMMY HILFIGER, come la camicia da rugby e il maglione girocollo, con ricami in oro dello stemma Tommy Crest. Un autunno 2019 che aggiunge tecnicità e versatilità al classico DNA cool americano del brand.

TOMMY HILFIGER TAILORED FALL 2019 COLLECTION

La collezione TOMMY HILFIGER TAILORED Fall 2019 porta l’uomo di stile sartoriale in viaggio per tutto il Giappone. Pezzi iconici di outwear, tra cui il cappotto 3-in-1, con blazer e gilet, sono dotati di nuove caratteristiche tecniche più performanti e più sostenibili, con rivestimenti resistenti all’acqua, cappucci staccabili e morbida imbottitura in fibra Sorona®, combinazioni di giacca e blazer in flanella flex, morbida ed elasticizzata.

Tommy Hilfiger collezione Sartoria Autunno 2019
Tommy Hilfiger collezione Sartoria Autunno 2019
Tommy Hilfiger Parka verde oliva collezione Sartoria Autunno 2019

I tessuti sono caratterizzati da fantasie senza tempo, come gessati e Principe di Galles, mentre l’ispirazione della stagione che celebra il Giappone, introduce la stampa kimono. Lo smoking si compone di un dolcevita in raffinato cashmere e una giacca in shearling, per un look assolutamente contemporaneo.

Tommy Hilfiger collezione Sartoria Autunno 2019
Tommy Hilfiger collezione Sartoria Autunno 2019
Tommy Hilfiger Parka abito grigio collezione Sartoria Autunno 2019

La palette di colori bianco, rosso e blu identificativa del brand è arricchita con tocchi verde oliva e blu chiaro, e tratti bordeaux e viola, per una collezione che aggiunge tecnicità e versatilità al classico DNA americano del brand.

TOMMY HILFIGER WOMENSWEAR FALL 2019 COLLECTION

La collezione donna TOMMY HILFIGER Fall 2019 è ispirata ad uno scontro consapevole tra funzionalità e heritage, fondendo elementi più sostenibili con la praticità. I tessuti innovativi sono al centro della collezione, con jeans e pantaloni di flanella arricchiti dal tessuto TH stretch Flex, l’iconico puffer imbottito con il caldo tessuto Re:Down® e i maglioni ripensati in una raffinata lana lavabile.

TOMMY HILFIGER Pantaloni donna autunno 2019 CHECK PANT WITH SIDE STRIPE

Abiti e gonne dal taglio femminile, con la stampa a monogramma TH, sono abbinati a maglieria color block, per un look più attuale.

TOMMY HILFIGER GONNA AUTUNNO 2019 PATTERNED WRAP SKIRT
Tommy Hilfiger gonna autunno 2019 RED PLEATED SKIRT

Stampe cachemire, Principe del Galles e Fair isle aggiungono un tocco inaspettato alla collezione, mentre i toni neutri e la palette di colori rosso, bianco e blu iconica del brand contrastano con vibranti accenni di verde, arancione e rosa.

TOMMY HILFIGER CAPPOTTO DONNA LUNGO AUTUNNO 2019_BLUE CLASSIC LONG COAT

Una collezione che aggiunge tecnicità e versatilità al classico DNA americano del brand.

TOMMY SPORT FALL 2019 COLLECTION CONSCIOUS CLASH

La collezione TOMMY SPORT Fall 2019 uomo e donna è dedicata al viaggiatore consapevole, per il quale rivisita gli archivi utilizzando tecniche di fabbricazione e texture a contrasto che permettono di passare facilmente dalla citta’ ai grandi spazi aperti. Gli elementi essenziali dell’abbigliamento sportivo, tra cui reggiseni, leggings e giacche a vento, sono rivisitati in colori caldi e silhouette sovrapposte.

Tommy Hilfiger Leggins autunno 2019 RED NAVY LEGGINGS
Tommy Hilfiger Leggins autunno 2019 NAVY LEGGINGS
Tommy hilfiger top sport donna autunno 2019 NAVY WHITE 1_2 ZIP SHELL WITH LOGO

Poliesteri riciclati si fondono con la grafica di TOMMY SPORT, mentre i tessuti vengono arricchiti da nuove funzionalità tecniche, comprese le proprietà di raffreddamento, protezione, compressione e caratteristiche riflettenti e idrorepellenti. Il DNA rosso, bianco e blu del brand viene celebrato attraverso un’estetica dal design iconico. Una collezione che fonde funzionalità, facilità di movimento e look audaci per sport a basso o alto impatto.

FOOTWEAR & ACCESSORIES COLLECTION FALL 2019

La collezione di calzature e accessori TOMMY HILFIGER Fall 2019 è ispirata ad uno scontro consapevole tra funzionalità e heritage.

Stili iconici, tra cui stivali da trekking in pelle e camoscio, zaini, sneakers, sono realizzati nei toni neutri e nella palette di colori rosso, bianco e blu navy caratteristica del brand, mentre audaci stampe leopardo e inserti in velluto a coste aggiungono un tocco più elegante per la stagione delle festività.

Tommy Hilfiger scarpe uomo collezione accessori autunno 2019

Il monogramma TH, assieme alle righe, celebrano l’eredità del marchio, mentre un mix di materiali come il velluto a coste e la rete donano un nuovo look ai modelli di borse più classiche. Una collezione che aggiunge tecnicità e versatilità al DNA tutto americano del marchio.

UNDERWEAR COLLECTION FALL 2019

La collezione di intimo TOMMY HILFIGER Underwear Fall 2019 TOMMY HILFIGER è una fusione tra l’heritage del brand e il comfort più sostenibile. Silhouette iconiche e nuovi fit sono creati con tessuti innovativi, tra cui una morbida microfibra, mentre pizzo, raso e rete aggiungono un tocco raffinato alla collezione.

I modelli classici maschili sono caratterizzati da un design colorato e stampe divertenti, mentre i capi femminili, più sartoriali e attuali, offrono una vestibilità perfetta.

La collezione presenta materiali più sostenibili, tra cui nylon riciclato, poliestere riciclato e capi realizzati con materiali di scarto e celebra la firma TOMMY HILFIGER nei suoi colori iconici rosso, bianco e blu.

KIDS COLLECTION FALL 2019

La collezione TOMMY HILFIGER KIDS Fall 2019 è ispirata ad un consapevole scontro tra funzionalità e heritage del brand, fondendo elementi più sostenibili con la praticità. Le Puffer Jacket sono imbottite con piumino riciclato, mentre i gilet hanno morbida eco-pelliccia sovrapposta a tessuto idrorepellente in poliestere riciclato.

KB0KB05061CBK_BLUE PRINT SWEATSHIRT

La collezione rivisita gli archivi del brand, attualizzando pezzi iconici come il maglione varsity color block e stampa a strisce e stelle. I ricami con lo stemma Tommy Crest e le stampe floreali all-over aggiungono un tocco di freschezza alle T-shirt e agli abiti.

Toni neutri e la caratteristica tavolozza del marchio nei colori rosso, bianco e blu si eleva con giallo vibrante e rosa tenue. Una collezione che aggiunge tecnicità e versatilità al classico DNA cool americano del marchio.

TOMMY X ROSSIGNOL FALL 2019 CAPSULE COLLECTION

La terza edizione della collezione TommyXRossignol per uomo e donna fonde la moda con la funzionalità tecnica, per look ispirati al mondo varsity. Il raffinato abbigliamento tecnico per le piste da sci è caratterizzato dalla iconica palette di colori rosso, bianco e blu, accostati a capi completamente neri e dai loghi rappresentativi dei due brand.

Collezione TOMMY HILFIGER X ROSSIGNOL autunno 2019

I look sono creati in molteplici tessuti ad alte prestazioni che garantiscono un’asciugatura rapida, durata nel tempo, traspirante, facilità d’uso e facilità di movimento, capacità di isolamento grazie a cuciture sigillate, cerniere impermeabili e un rivestimento resistente all’acqua (DWR).

Collezione TOMMY HILFIGER X ROSSIGNOL autunno 2019

La capsule collection TommyXRossignol Fall 2019 si compone di capi di abbigliamento per gli sport invernali, comprese  giacche da sci e pantaloni, giacche soft shell, giacche componibili e accessori.

Collezione TOMMY HILFIGER X ROSSIGNOL autunno 2019
Tuta da sci Collezione TOMMY HILFIGER X ROSSIGNOL Autunno 2019

https://it.tommy.com/


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB