Tommy Hilfiger annuncia una partnership storica con F1 ACADEMY™️, la serie progettata per aiutare e promuovere le giovani donne pilota, e la sponsorizzazione del talento spagnolo Nerea Martí. Proseguendo il filone delle partnership innovative nel mondo della Formula 1™, Tommy Hilfiger sfrutta la sua piattaforma globale per potenziare le giovani donne pilota e rimodellare il panorama di questo sport. Con F1 ACADEMY™, la partnership è guidata da una visione condivisa che mira a sostenere le coraggiose donne pilota e a guidarle verso livelli di competizione d’élite.
“Sono entusiasta dell’approccio di Tommy Hilfiger per questa stagione ed è fantastico indossare i loro colori mentre sfidiamo i nostri limiti in ogni gara”, ha dichiarato Nerea Martí. Sostenendo la F1 ACADEMY™️ è al fianco delle donne pilota e ci aiuta a superare i limiti. Al di fuori della pista, non vedo l’ora di partecipare ad attività ed eventi che mi aiuteranno a crescere sia professionalmente che personalmente”.
“Sono da sempre un fan degli sport motoristici e la loro evoluzione è entusiasmante”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Il mondo delle corse si sta sviluppando a un ritmo incredibile e la F1 ACADEMY™️ è in prima linea in questo movimento. Non vedo l’ora di collaborare con il Managing Director Susie Wolff, con il pilota di punta Nerea Martí e con l’intero team di F1 ACADEMY™️ per infrangere le barriere in uno sport tradizionalmente dominato dagli uomini”. Dopo aver collaborato con i team di Formula 1™️ fin dagli anni ’90, l’eredità di TOMMY HILFIGER continua con una delle quindici livree disegnate per la stagione Nerea Martí farà debuttare la vettura e la tuta da gara firmate TOMMY HILFIGER nei test pre-stagionali in Arabia Saudita dal 20 al 23 febbraio. Anche l’uniforme del personale della F1 Academy sarà disegnata e fornita da Tommy Hilfiger.
“TOMMY HILFIGER è uno dei marchi di lifestyle più riconosciuti a livello mondiale, quindi è un grande onore dargli il benvenuto in F1 ACADEMY™️ come partner ufficiale”, ha dichiarato Susie Wolff. “Tommy Hilfiger è pienamente coinvolto nella nostra missione di migliorare la rappresentanza femminile negli sport motoristici, e la sua piattaforma globale si rivolgerà a coloro che non fanno parte del mondo degli sport motoristici e ci aiuterà a raggiungere un nuovo pubblico”.
Tommy Hilfiger continua a essere leader nella creazione di campagne e progetti innovativi nell’ambito della Formula 1™. Le iniziative passate includono la creazione di collezioni con la leggenda dello sport Lewis Hamilton e l’organizzazione di sfilate di moda ispirate alla pista. Il brand rafforza questa eredità come partner dell’attesissimo film di Apple Original Films sulla Formula 1™️ interpretato da Brad Pitt e dal brand ambassador delle linee maschili di TOMMY HILFIGER Damson Idris.
- https://it.tommy.com/