Tommy Hilfiger ha celebrato con una week-end experience unica il primo TOMMY HILFIGER store a Taormina, in Italia, dal 14 al 16 giugno 2024. Dopo l’apertura avvenuta lo scorso Aprile in Corso Umberto I, la via principale per lo shopping di Tormina, il week-end è iniziato con un evento in store aperto al pubblico, seguito da una cena VIP per talent e influencer alla nota trattoria La Botte, trasformata per l’occasione nella Tommy’s Trattoria.
Il week-end è proseguito all’insegna del sole e del mare, con un sunset-aperitivo in barca sullo sfondo della costiera siciliana e dell’Isola Bella. All’evento in-store, lo stile Classic American Cool si è incontrato con la tipica atmosfera siciliana, mentre il pubblico e gli ospiti invitati hanno potuto ascoltare la musica della DJ Catherine Poulain dall’elegante terrazza del negozio. L’evento è stato caratterizzato da una serie di attivazioni, tra cui granite customizzate Tommy Hilfiger e un omaggio firmato dall’artista Giotto Calendoli.
La cena si è svolta presso La Botte, un rinomato ristorante situato nel cuore di Taormina, trasformato per l’occasione nella Tommy’s Trattoria, con l’allestimento
e tavoli curati dall’artista Giotto Calendoli e l’intrattenimento dal vivo di Marianne
Mirage. Gli ospiti che hanno partecipato all’evento sono: Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Paola Cossentino, Martina Hamdy, Marianne Mirage, Francesca Rocco e
Giovanni Masiero, Vittorio Menozzi, oltre ad alcuni talent locali.
Tutti hanno indossato capi delle collezioni TOMMY HILFIGER, mixandoli con il proprio stile personale, creando look ideali per l’estate 2024 di TOMMY HILFIGER. Amici e follower del brand sono invitati ad unirsi alla conversazione sui social media utilizzando #TommyHilfiger e @TommyHilfiger.