Tonali e Biancalancia, realtà imprenditoriali italiane nel settore dell’abbigliamento femminile di lusso, hanno comunicato la loro fusione. Dall’incontro fra i due marchi nasce il desiderio di unire tradizione e avanguardia in un nuovo percorso, dove la competenza nel mondo retail del brand storico di abbigliamento femminile Tonali si unisce con il carattere di un marchio innovativo di Biancalancia decidendo di adottare quest’ultimo nome.
Una visione comune, che guarda al futuro del made in Italy. Grazie a una brillante comunicazione e a un design rinnovato Tonali ritrova una forte idea di business, mentre Biancalancia accede al mondo della distribuzione diretta con boutique monomarca situate nei più prestigiosi distrettidella moda, fra Nord Italia e Svizzera, con l’obiettivo di rendere più visibile il marchio BIANCALANCIA rafforzandone la presenza anche in boutique multibrand nazionali e internazionali.
Nata in Veneto e da sempre esperta nella lavorazione del cashmere, BIANCALANCIA aggiunge all’expertise nella maglieria la cura e le linee di total look disegnati con tessuti di altissima qualità,in equilibrio fra gusto armonico e forme essenziali.
La nuova collezione BIANCALANCIA Inverno 2021 verrà così presentata a settembre nel primo negozio monomarca di Roma,che aprirà in Via Frattina per accogliere chi vorrà scoprire l’accattivante identità di questo nuovo progetto.
biancalancia.it