A seguito del grande successo della categoria piumini nelle ultime stagioni autunno-inverno del brand e della prima capsule WAY OUT presentata per la FW22, ottod’Ame porta avanti il progetto anche per la SS23 con una selezione di capi e accessori green pensati per mondo dell’outwear tecnico.
La capsule include 11 capi realizzati con imbottiture fake down e tessuti riciclati, dai capi trapuntati con imbottitura light per la stagione primaverile e ultralight per l’estate, fino alle giacche e alle mantelle antivento, senza tralasciare i capi in cotone tutti water repellent.
Ogni modello della collezione è pensato per essere indossato a seconda dell’occasione: in città, in viaggio, per lunghe passeggiate all’aperto e per non farsi mai trovare impreparati durante le ventose gite in barca.
L’ispirazione della collezione WAY OUT SS23 parte dalle aree giochi progettate negli ultimi anni e dall’importanza della rivalutazione di centri urbani, nella costruzione di strutture coloratissime, in grado di incoraggiare la socialità, l’incontro e lo scambio tra le persone.
Colori a contrasto quali violet, lime, verde, ocean coloniale, orange, vaniglia, blu e nero abbracciano la freschezza del light jeans color cielo. Completano la collezione 3 accessori funzionali e impermeabili, proposti in diversi colori e fantasie: una mini bag porta cellulare, uno zaino e una spaziosa travel bag.
ottodame.it