Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

Da Toys Center il ricettario pensato per i bambini, con tante idee per celebrare Halloween

Toys Center ricettario per bambini halloween
Toys Center ricettario per bambini halloween

In occasione di Halloween, arriva #ricettedapaura, un nuovo ricettario firmato Toys Center. Alla guida della piccola brigata, lo chef Luigi Cassago che ha realizzato nove ricette a misura di bambino dal forte impatto visivo. Un percorso completo di ingredienti, procedimenti e suggerimenti, che può essere seguito anche online tramite i QRCode che portano direttamente alle videoricette e al magico set che ha fatto da sfondo alla realizzazione del progetto.

Sfogliando il libretto si trovano anche tante curiosità culinarie e sulla ricorrenza. Non solo, ci sono anche le indicazioni di piccoli giochi per la creazione di alcune decorazioni “da brividi”.
E per condividere le proprie opere culinarie sui social e vedere tutte quelle realizzate dai piccoli chef, c’è l’hashtag dedicato #ricettedapaura.

Toys Center ricettario per bambini halloween
La realizzazione di una delle ricette per Halloween contenute nel nuovo #ricettedapaura di Toys Center

Il nuovo libretto Toys Center si unisce alle proposte delle precedenti edizioni per portare
nelle famiglie divertenti suggerimenti e momenti di spensieratezza. Una proposta che dà
concretezza all’impegno dell’insegna volto a proporre, insieme ai migliori brand di giocattoli, anche momenti di divertimento e condivisione, in linea con il suo claim “Dove inizia l’Avventura”.

Il ricettario di Halloween è disponibile insieme a uno dei tre speciali stampini a tema in tutti i negozi Toys Center, con un contributo di 2 euro (fino a esaurimento scorte).

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Qualcosa in più su Toys Center

Toys Center, nasce negli anni ’90 ed è oggi leader in Italia nel mercato del giocattolo. Negli anni ha sviluppato un format al servizio della famiglia, con una gamma di prodotti sempre più arricchita, che si è estesa dal giocattolo, alla puericultura, passando per il tessile, in spazi sempre più importanti. Con i suoi 130 punti vendita è parte di Prénatal Retail Group, insieme a Prénatal, Bimbostore e King Jouet.

www.toyscenter.com

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato ricevendo sulla tua mail l'avviso all'uscita di ogni nuovo articolo

Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati vengono utilizzati solo per ricevere l'avviso sui nuovi articoli

Annuncio pubblicitario

Leggi anche:

Lifestyle

Nella lunga storia dei giocattoli, le bambole hanno sempre occupato un posto speciale. Da antiche creazioni di ceramica alle moderne icone del gioco, hanno...

Uncategorized

Oggi al via la fase 2 anche per i negozi di giocattoli: Toys Center riapre i suoi 130 punti vendita. Prénatal e Bimbostore tornano...