Triumph, il colosso svizzero di lingerie, per la stagione Autunno – Inverno 2021 presenta un nuovo concept della linea shapewear che coniuga comfort, funzionalità e supporto a 360 ° per un look moderno. Debutta Triumph Shape Smart una collezione che abbraccia il cambiamento esaltando le curve naturali del corpo e donando una vestibilità perfetta. La collezione comprende un reggiseno, diverse tipologie di parti basse, modellanti e top.
Il reggiseno Shape Smart presenta l’innovativa coppa 4D Foam e un supporto modellante invisibile, che consente di adattarsi a tutte le forme. Attraverso un rivoluzionario sistema di taglie intelligenti, che vanno dalla 01 alla 05, arriva a coprire un totale di 43 combinazioni di taglia/coppa (dalla A alla coppa D +). L’incrocio al décolleté delle fasce in tulle conferisce un ulteriore sostegno nella parte centrale e esalta la profondità della scollatura.
Il design e l’innovativa tecnologia sono stati pensati anche per il top Shape Smart Shirt. che presenta un reggiseno integrato pratico e comodo.
Gli slip modellanti – Maxi, Panty L e Highwaist String – sono realizzati con un tessuto traspirante che modella naturalmente la silhouette.
Highwaist String è il perizoma a vita alta morbido e dalle linee essenziali con una nuova lavorazione interna di controllo della zona addominale, termosaldata ad un secondo strato di tessuto Power Mesh per creare zone rinforzate ed invisibili. Le stesse caratteristiche le ritroviamo anche nello slip Maxi e nel Panty L, una morbida guaina a pantaloncino realizzata con rifiniture piatte alla sgambatura per creare un effetto invisibile sotto l’abbigliamento, reso possibile anche dagli orli doppiati estremamente morbidi e sottili, che non lasciano segni sulla pelle.
La collezione Shape Smart è disponibile in tre colori: neutral beige, black e decadent chocolate.
https://it.triumph.com