Connect with us

Moda Donna Collezioni Primavera-Estate 2019

I nuovi costumi mare donna 2019 “Elettra Lamborghini per Twinset U&B”

Published

on

Twinset lancia una limited edition di costumi da mare donna disegnati in collaborazione con Elettra Lamborghini, star televisiva e artista poliedrica amata per il suo spirito libero, eclettico e spontaneo.

La nuova capsule collection bechwear 2019 Twinset co-creata con Elettra Lamborghini

La proposta firmata Twinset U&B è un’esplosione di tinte fluo su motivo leopardato ormai divenuto tratto distintivo di Elettra. Icona della generazione Z, cantante reggaeton, influencer con oltre 4 milioni di follower e reality-star appena accolta tra i giudici della nuova edizione di The Voice of Italy, Elettra si è divertita ad infondere la sua anima fashionista in questa accattivante linea swimwear per le prossime vacanze estive.

I nuovi costumi mare donna 2019 Elettra Lamborghini per Twinset U&B

L’animalier come segno distintivo

Il costume intero con stampa animalier all-over si alterna ai due bikini con brasiliana, di cui uno interpretato nelle sfumature arancio fluo e l’altro decorato con un profilo di frange ondeggianti sulla tonalità bubble gum pink. Tutti i pezzi, disponibili anche nei modelli da bambina, sono custoditi in un packaging dedicato e rifiniti con una targhetta personalizzata con il nome di Elettra.

I nuovi costumi mare donna 2019 Elettra Lamborghini per Twinset U&B

I costumi firmati “Elettra per Twinset U&B” sono stati presentati in anteprima presso il Twiga Beach Club di Forte dei Marmi, storico locale della Versilia che ha ospitatol’evento di lancio con la partecipazione di Elettra.

A partire dal mese di giugno, la capsule collection è disponibile presso tutti i negozi monomarca Twinset Milano  e sull’online store www.twinset.com.

Pubblicità