Connect with us

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2018/2019

Martina Stella presenta la collezione Natale 2018 di Twinset Milano

Published

on

Twinset Milano presenta la sua Christmas Capsule Collection

Twinset Milano presenta la sua Christmas Capsule Collection, una collezione ispirata ad atmosfere natalizie raffinate e pensata per una donna femminile ed elegante che comunica sensualità e romanticismo. Il classico tubino viene reso unico da drappeggi multistrato, le ampie gonne indossate con caldi maglioni e avvolgenti cardigan impreziositi da pietre e strass applicati a mano.

Raffinati abiti principessa arricchiscono il guardaroba: dal taglio anni Cinquanta con corpetto e crinolina per dare volume, ad una più moderna linea dalle ampie proporzioni con gonna asimmetrica e profonde scollature sul decolleté.

Traendo ispirazione dal guardaroba maschile vengono proposti tailleur giacca pantalone in satin che valorizzano il corpo femminile, in coordinato eleganti bluse e minidress con dettagli di frange full pailletes. Identificativi del brand gli abiti fluidi in georgette con sofisticate trasparenze, dettagli in pizzo e plissé nelle varianti colore del rosso, nero e bianco.

Twinset Milano, Martina Stella presenta la Christmas Capsule Collection

Twinset Milano, Martina Stella presenta la Christmas Capsule Collection

A completare il look i bijoux in cristallo composti da orecchini pendenti, spille e collane scintillanti.

Twinset Milano, Martina Stella presenta la Christmas Capsule CollectionMartina Stella, attraverso la sua femminilità, racconta la collezione da un punto di vista più romantico e sofisticato.

twinset.com