Connect with us

Brand Events and People

Blauer USA con Gassmann nel film “Non ci resta che il crimine”

Published

on

Un bomber e due caschi Blauer Usa nel nuovo film Non ci resta che il crimine

Blauer USA e il cinema italiano ancora una volta insieme per “Non ci resta che il crimine”, film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano  per Italian International Film con Rai Cinema, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 10 gennaio con 01 Distribution.

La commedia, interpretata da Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli , per la regia di Massimiliano Bruno, racconta la storia di Moreno, Sebastiano e Giuseppe. Tre amici che si ritrovano catapultati, come per magia, nella Roma del 1982, l’anno dei mondiali di calcio, , dei giubbotti di pelle e degli occhiali specchiati, ma anche gli anni in cui Renatino, il Bove e gli sgherri della Magliana erano padroni della città.

Affascinato da sempre dal mito della Banda della Magliana, Moreno ,con l’aiuto degli amici fidati Sebastiano e Giuseppe, s’inventa “la grande bellezza criminale”, un tour guidato attraverso i luoghi della Banda. Un giorno, mentre entrano nel mitico bar di via Chiabrera, i tre si trovano davanti Renatino in persona. È l’inizio di un viaggio nel tempo che vivono come una condanna prima e come un’opportunità poi, quando si rendono conto che, essendo a conoscenza di eventi “futuri”, possono fare soldi facili. Ma Renatino sarà così generoso da  lasciarli agire indisturbati? E Moreno, Sebastiano e Giuseppe riusciranno a trovare la porta temporale per tornare nel presente?

Un bomber e due caschi Blauer Usa nel nuovo film Non ci resta che il crimine

Sebastiano, interpretato da Alessandro Gassmann, si destreggia con agilità e ironia in un’avventura a cavallo tra passato e presente. Anche grazie a Blauer USA, che con un bomber e due caschi della linea HT riesce nell’intento di creare un look che va oltre le mode e le generazioni. Brand che unisce tradizione americana e stile italiano, Blauer da sempre presta il suo stile autentico e senza compromessi ai protagonisti del mondo del cinema e della cultura. 

www.blauerusa.com/it/

Notizie Correlate

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply