Connect with us

Beauty Donna

Il nuovo rimedio Uriage per pelle secca e con prurito

Published

on

Uriage nuovo Olio Lenitivo Anti-Prurito Xémose Balsamo per pelle secca e molto secca

Uriage presenta Xémose Balsamo-Olio Lenitivo Anti-Prurito per pelli secche e molto secche.

L’inverno è una stagione particolare per la pelle. Basse temperature, gelo e vento freddo abbassano le difese dell’epidermide che progressivamente perde lipidi e sostanze nutrienti, diventando secca, disidratata e meno elastica.

Così come la pelle del viso, anche quella del corpo in questa stagione richiede cure e attenzioni particolari. Infatti, nonostante sia coperta da strati di indumenti, necessita comunque di una beauty routine attenta. È quindi fondamentale puntare su protezione, idratazione e nutrimento grazie a trattamenti specifici e diversi da quelli di altri periodi dell’anno. Per rispondere a queste esigenze, Uriage propone una novità Xémose Balsamo-Olio Lenitivo Anti-Prurito.

Uriage nuovo Olio Lenitivo Anti-Prurito Xémose Balsamo per pelle secca e molto secca

Xémose Balsamo-Olio Lenitivo Anti-Prurito

Per rispondere alle esigenze della pelle secca e a tendenza atopica, Uriage amplia la linea Xémose con un nuovo trattamento quotidiano. Questo rimedio, indicato per la cute secca e molto secca, lenisce immediatamente e allevia a lungo la sensazione di prurito con efficacia anti-recidiva 48H. La sua texture innovativa (balsamo-olio) si assorbe velocemente e permette di indossare gli indumenti subito dopo l’applicazione.

Xémose Balsamo-Olio Lenitivo Anti-Prurito riduce infatti la frequenza dei picchi di secchezza e procura un sollievo duraturo. Indicato per neonati, bambini e adulti. Ipoallergenico, senza profumo.

Cosa contiene:

Acqua Termale di Uriage
Chronoxine
Cerasterol-2F
Complesso TLR2- Regul
Olio di Illipe
Burro di Karitè
Consigli di applicazione: Applicare quotidianamente sulla pelle perfettamente pulita e asciutta.
Prezzo al pubblico consigliato: Xémose Balsamo-Olio Lenitivo Anti-Prurito 500 ml: euro 27,50.

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply