Mare profumo di mare. L’estate è ormai alle porte e a ricordarcelo sono le giornate sempre più lunghe e il sole sempre più alto nel cielo. Oltre a essere il periodo in cui cominciamo a stare più tempo all’aria aperta per goderci la bella stagione, questo è anche il momento dell’anno in cui dobbiamo proteggere maggiormente la nostra pelle dai raggi UVA e UVB, soprattutto in spiaggia! Per offrire una protezione adatta ad ogni tipo di pelle, anche la più sensibile, Uriage propone nuove fotoprotezioni:

BARIÉSUN Crema Minerale Compatta Colorata SPF50+

Caratteristiche: grazie alla tecnica dello Spray drying, l’Acqua Termale di Uriage viene trasformata in una polvere microfine e delicata utilizzata per creare questa crema compatta minerale colorata. Questo prodotto offre una protezione molto alta con SPF 50+ e ha un effetto dry touch e anti-lucidità. Grazie all’alta coprenza rende il colorito omogeneo e contrasta la presenza di macchie e imperfezioni. Crema morbida, effetto satinato sulla pelle. Resistente all’acqua. Ottima fotostabilità.

Protegge contro gli UV: Grazie al sistema filtrante 100% minerale (Biossido di Titanio e Ossido di Zinco), la pelle sensibile è protetta da UVA e UVB. Idrata e rinforza la barriera cutanea: l’Acqua Termale di Uriage in polvere assicura un’eccellente protezione contro la disidratazione, protegge e rinforza la barriera cutanea. Inoltre, la formula è arricchita con Acido Ialuronico. Protegge dall’inquinamento e dai radicali liberi: grazie all’associazione Vitamina C & E uniforma il colorito. I Pigmenti contenuti permettono di coprire senza effetto maschera, uniformare e illuminare il colorito. 2 nuance: chiara e dorata

Contiene: acqua Termale di Uriage Schermi 100 % minerali anti-UVA/UVB Acido Ialuronico Vitamina C e vitamina E. Ipoallergenico – Non comedogenico. Senza profumo – senza conservanti.

Consigliabile per: viso, collo, decolleté

Modo d’uso: prima di esporsi al sole, applicare il prodotto in modo omogeneo e in quantità sufficiente. Rinnovare l’applicazione frequentemente, soprattutto dopo il bagno, l’attività sportiva o un’intensa sudorazione. Anche se ben protetti, ridurre al massimo l’esposizione. Non esporre direttamente i neonati e i bambini più piccoli.

Prodotti complementari: Eau Thermale di Uriage, Bariésun balsamo riparatore doposole, Bariésun bruma lenitiva doposole.

Prezzo al pubblico consigliato: 22,90 euro

BARIÉSUN Fluido Anti-Macchie SPF50+

Caratteristiche: grazie al fattore di protezione molto elevato SPF 50+, questo fluido protegge la pelle durante l’esposizione al sole. Inoltre, la sua formula è arricchita con attivi efficaci che aiutano a contrastare le macchie e prevenire la loro comparsa. Senza profumo. Afterfeel non grasso sulla pelle. Protegge efficacemente contro UVA e UVB e contrasta l’invecchiamento fotoindotto. Protezione molto elevata SPF50+ anti-UVA e UVB che protegge efficacemente la pelle contro i danni dell’esposizione solare. Azione anti macchie, anti ossidante e lenitiva: il complesso brevettato CX al 20% combatte i difetti di pigmentazione. In particolare l’estratto di Pisum Sativum e il Saccarosio permettono di inibire la tirosinasi e normalizzare la sintesi di melanina. La Vitamina C riduce l’ossidazione della melanina e quindi la pigmentazione cutanea. L’Enoxolone ha un’azione antiinfiammatoria. Lenisce e idrata intensamente: l’Acqua Termale di Uriage presente in questa crema rafforza la barriera cutanea e protegge il DNA cellulare dalle alterazioni causate dagli UV.

Uriage-nuovi-prodotti-protezione-solare-eritemi-scottature-eritemi-estate-2019-crema-fluido

Contiene: acqua termale di Uriage Complesso filtrante anti UVA-UVB (filtri chimici) Complesso CX al 20% Ipoallergenico – non comedogenico – Alta tollerabilità

Consigliabile per: Viso, collo, decolleté, mani.

Modo d’uso: applicare sul viso pulito e asciutto dopo ogni esposizione al sole. Ipoallergenico, non comedogeno.

Prodotti complementari: Eau Thermale di Uriage, Bariésun balsamo riparatore doposole, Bariésun bruma lenitiva doposole. Prezzo al pubblico consigliato: 19,50 euro

BARIÉSUN Crema Colorata SPF50+

Caratteristiche: grazie ad un sistema di filtri molto efficace, questa crema consente una protezione molto alta contro UVA, UVB e i radicali liberi, prevenendo allo stesso tempo la disidratazione della cute. La sua texture leggera, non grassa garantisce una gradevole sensazione che si rinnova ad ogni applicazione. Leggermente colorata, sublima e perfeziona l’incarnato garantendo allo stesso tempo elevata sicurezza, ottima tollerabilità e un assorbimento rapido. Previene l’invecchiamento foto-indotto: l’Acqua Termale di Uriage, nel cuore della formula di Bariesun, permette di contrastare gli effetti nocivi dell’esposizione solare. Protegge contro gli UV: il nuovo sistema di filtri di ultima generazione assicura una protezione molto alta contro gli UV, garantendo una fotostabilità dimostrata e un’ampia copertura UVBUVA. Idrata intensamente: Aquaspongine e Acqua Termale di Uriage assicurano un’eccellente protezione contro la disidratazione.

Uriage-nuovi-prodotti-protezione-solare-eritemi-scottature-eritemi-estate-2019-crema-fluido

Contiene: acqua termale di Uriage. Nuovo complesso filtrante anti-UVA/UVB, Vitamina C & E, Aquaspongine, Profumo.

Consigliabile per: viso

Modo d’uso: Prima di esporsi al sole, applicare una dose generosa ed omogenea per coprire tutte le zone esposte. Rinnovare l’applicazione frequentemente, soprattutto dopo il bagno, l’attività sportiva o un’intensa sudorazione. Anche se ben protetti, ridurre al massimo l’esposizione. Non esporre direttamente i neonati e i bambini più piccoli. Ipoallergenico, non comedogeno, senza alcool.

Prodotti complementari: Eau Thermale di Uriage, Bariésun spray SPF30, Bariésun balsamo riparatore doposole, Bariésun bruma lenitiva doposole.

Prezzo al pubblico consigliato: 18,90 euro


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

LVdB