Valentino presenta i suoi nuovi occhiali da vista e da sole, uomo donna, Autunno-Inverno 2020-2021


I_nuovi_occhiali_Valentino_autunno_Inverno_2020_2021

La Maison Valentino è stata fondata a Roma nel 1960 e da allora rappresenta una delle più alte espressioni del savoir-faire couture e dell’eccellenza Made in Italy. Grazia, delicatezza e pura dedizione alla cultura sartoriale pervadono l’atmosfera vibrante ed eterea degli atelier di Palazzo Mignanelli, dove creazioni dall’eleganza senza tempo prendono vita ogni giorno. Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo Valentino, guida l’innovazione della Maison, ispirandosi a una concezione profondamente umanistica della creatività come processo individuale. Gli accessori ritrovano queste caratteristiche principali della moda Valentino in una visione estetica contemporanea, andando oltre le regole lasciando spazio alla contaminazione di stili per esprimere sé stessi e la propria unicità.

La collezione Occhiali Valentino Autunno-Inverno 2020-2021


La collezione Valentino Eyewear FW2020-21 traduce le tendenze street style declinandole in modelli oversize dall’inconfondibile stile Valentino, con il VLogo Signature che diventa protagonista di ricercati effetti grafici. La stud, iconico simbolo dello stile glam-punk del brand, viene proposto nella variante in cristallo ed è declinata in nuovi modelli dall’allure contemporanea. Mentre nuove proposte di occhiali gioiello celebrano il fascino eterno del marchio. La stud Valentino, irrinunciabile, firma le aste di tutti i modelli.

VA2045
Etereo, elegante, strong, l’ampio occhiale da sole pilot presentato durante la sfilata PAP FW20-21 riassume mirabilmente l’amore per il glam-punk di Valentino.

Il modello con doppio ponte gioca sui profili con cambio di spessore e applicazioni di luminose stud in cristallo. Proposto in due varianti di colore senza compromessi: total black e rosso. L’occhiale è disponibile anche in color oro con lenti verde foresta. I terminali delle aste sono firmati con le iconiche stud del brand.

VA4085
Occhiale da sole nero unisex in acetato e metallo rutenio, con lente grigio fumo. Presentato durante la sfilata Valentino PAP FW20-21, il modello si distingue per la taglia oversize e linee bold dall’ispirazione sportiva.

Il grande VLogo Signature bianco, inserito a contrasto sull’asta ampia e sagomata, contribuisce all’allure street style. Immancabile e iconica, la stud del marchio firma la parte finale delle aste.


VA2042
Occhiale da sole con struttura in metallo dorato e cerchi in acetato. Preziose stud in cristallo sottolineano la ricercata linea ottagonale, per un effetto glam-punk. Un modello che interpreta con spirito attuale l’essenza della femminilità Valentino.

Declinato in nero o avorio, l’occhiale ha lenti nere o grigie sfumate, con aste sottili in metallo dai terminali in acetato rifiniti con le iconiche stud.

VA4084F
Squadrato e oversize, l’occhiale da sole in acetato nero è un passepartout che sintetizza gli ultimi trend nel segno inconfondibile di Valentino. Il profilo è bold, ma slanciato, il fronte piatto è arricchito da due stud.

Sulle aste è impresso in bianco a tutta ampiezza il lettering VLTN con un effetto grafico di grande riconoscibilità. Il modello ha lenti grigio scuro e, come tutti gli occhiali Valentino, ha i terminali delle aste firmati con stud.

VA1019
Preziosa montatura da vista in metallo color oro, oro rosa o rutenio. L’eterea linea a farfalla dal sapore retrò sottolinea la femminilità del modello, insieme alle aste sottili nelle quali è inserito strutturalmente il VLogo Signature a tutto tondo, ricoperto da un luminoso pavé di cristalli.

Un modello dedicato a chi esige l’eleganza senza tempo di Valentino, rifinito in ogni particolare e siglato con stud sui terminali in acetato delle aste.

www.valentino.com

Exit mobile version