Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

Vimar presenta il Videocitofono Smart che colloquia con lo smartphone

videocitofono-tab-5s-up-vimar-vimar-chiamata-intercomunicante-

Vimar presenta Tab 5S Up, il nuovo videocitofono con display touch da 5’’, che offre la possibilità di comunicare con l’esterno da casa ma anche da remoto, in totale sicurezza. Oltre alle tradizionali funzioni videocitofoniche, il dispositivo è infatti dotato di Wi-Fi integrato che consente la gestione delle chiamate tramite la rinnovata App Video Door.

Basta preoccupazioni di non trovarsi a casa nel momento giusto: ogni volta che un visitatore suona alla porta la chiamata sarà inoltrata direttamente sullo smartphone. Se ci si trova fuori casa e arriva il corriere, è possibile rispondere, aprire il cancello e farlo entrare per la consegna; se ci si trova in giardino o sul terrazzo basta un tap sullo smartphone per aprire al proprio ospite.

Un vero concentrato di tecnologia, ma anche di eleganza. Tab 5S Up si integra perfettamente in ogni parete, delicato in ogni ambiente grazie a linee che si perdono nelle trasparenze della cover in vetro con una brillante finitura bianca.  Il display touch a colori incornicia un’immagine in alta definizione (800 x 480 pixel) di chi suona alla porta mentre l’interfaccia grafica user friendly permette di accedere ad un menù con pagine a scorrimento e skin selezionabile bianca o nera. La tastiera capacitiva con comandi rapidi, identificati da icone intuitive e retroilluminazione a LED, per accedere alle funzioni più frequenti completa il tutto.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

La forza di questo innovativo videocitofono risiede nella rinnovata App Video Door, attraverso la quale in pochi passaggi è possibile gestire facilmente e in totale sicurezza fino a 5 diversi impianti videocitofonici: ad esempio quello dell’abitazione principale, quello della casa di vacanza, quello dell’ufficio e quello di persone care. E le chiamate possono essere inoltrate dal videocitofono fino a 10 diversi utenti. Per vivere e muoversi in piena libertà e tranquillità senza perdere mai di vista cosa succede nei tuoi spazi.

Nuovo_Videocitofono_Vimar

Oltre al dialogo tra due videocitofoni all’interno della stessa abitazione, grazie all’App Video Door è possibile, da ognuno degli impianti gestiti, effettuare chiamate verso il dispositivo mobile associato e viceversa. Un dialogo immediato e diretto con la propria abitazione ma anche con i propri cari che, se hanno bisogno di un aiuto, possono chiamare sullo smartphone direttamente dal videocitofono. E, se ci si trova fuori casa o in vacanza, basta un solo tocco sul proprio dispositivo mobile per far partire l’irrigazione in giardino, aprire garage e porte, accendere le luci del vialetto, visionare le immagini delle telecamere associate all’impianto o attivare quella del videocitofono, senza che qualcuno abbia suonato.

Con Tab 5S Up anche l’installazione offre la massima flessibilità, grazie a tre modalità alternative: a parete, grazie alla staffa dedicata che si adatta a tutte le scatole presenti sul mercato; utilizzando una scatola da incasso dedicata, sia per pareti leggere che in muratura, che offre la minima sporgenza dalla parete (solo 13,1 mm.); da tavolo, grazie ad una base dedicata.

Ideale anche per aggiornare o ristrutturare impianti Due Fili Plus esistenti – è infatti sufficiente sostituire il vecchio videocitofono utilizzando i cavi già presenti – Tab 5S Up completa una gamma già ricca di posti interni videocitofonici che comprende le versioni Tab 7, Tab 7S, Tab 4,3” e Tab Free.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Leggi anche:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato ricevendo sulla tua mail l'avviso all'uscita di ogni nuovo articolo

Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati vengono utilizzati solo per ricevere l'avviso sui nuovi articoli

Annuncio pubblicitario

Leggi anche: