Connect with us

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2018/2019

Wolford Xmas: la lingerie perfetta per il Natale 2018

Published

on

WOLFORD Lingerie e underwear per le feste di Natale 2018

Il Natale di Wolford è arrivato. Per le prossime feste ti raccomandiamo di focalizzare la tua energia nel gestire la delicata arte della lingerie come capo di outwear o, come amiamo chiamarla, “l’arte di entrare in una stanza e mettere perfettamente in primo piano l’outfit.”

Perfetta per le feste

WOLFORD Lingerie e underwear per le feste di Natale 2018

Abbiamo sentito dire che è fantastico lasciare un po’ di lustrini ovunque si va… ma, attenta, non siamo perfette, qualche volta esageriamo un pochino. A proposito di esagerazioni, il Rocket Moon String Body senza cuciture sottolinea la silhouette con sezioni opache e lucide in posizione strategica. E per dirla tutta, i 1.500 strass applicati a mano sulle Treasure Star Overknee fungono da autentica ciliegina sulla torta.WOLFORD Lingerie e underwear per le feste di Natale 2018

WOLFORD Lingerie e underwear per le feste di Natale 2018

Beccata in flagrante

Tutte noi l’abbiamo provata. Quella voglia insaziabile dell’ultimo tocco all’outfit e tu sai che l’unica cosa che potrebbe soddisfarla è il quarto capo vintage da destra appeso nell’armadio della tua amica. Poi quando dai uno sguardo all’interno dell’armadio, trovi le scarpe perfette da abbinare alle tue Wildflower Embroidery Tights e, anche se sai che non dovresti, quella finta pelliccia è proprio l’abbinamento perfetto per la rete floreale del tuo Wildflower String Body.

WOLFORD Lingerie e underwear per le feste di Natale 2018

 

Oh, stavamo quasi per dimenticarcene, niente di che, ma per questa stagione abbiamo dietro all’obiettivo Ellen von Umwerth, una fotografa di moda che mette al centro dell’attenzione la donna.