Connect with us

Beauty Donna

WYCON arriva il Make-up pro forme di Elisa D’Ospina

Published

on

WYCON la nuova capsule firmata Elisa D'Ospina

WYCONIC è il format ideato da WYCON Cosmetics, noto brand italiano di cosmesi, che periodicamente individua in un testimonial la personificazione – per le sue caratteristiche, la sua vita, le sue storie – del tema scelto dal brand. Per la nuova edizione del format, la settima, il tema scelto è: forme, misure, e accettazione di sé, in qualsiasi taglia.

A rappresentarne l’incarnazione, è il caso di dirlo, la bellissima modella curvy Elisa D’Ospina,  ambassador per il Ministro della Salute per le campagne dedicate a un’alimentazione sana e volto della nuova capsule collection make up WYCONIC. La  parola chiave legata a queste storie è ORGOGLIO.

WYCONIC Correttore Concealer ELISA D'OSPINA

WYCONIC Correttore Concealer ELISA D’OSPINA

Orgoglio per un corpo che è bello perché sano, perché apprezzato, da noi stessi in primis, mostrato senza essere esibito, ma con fierezza.  

Il corpo diventa fonte di sicurezza e di grande seduzione, celebrando una bellezza pura, genuina, e davvero unica, morbida e sinuosa, ultra femminile, frutto dei piaceri ma senza esagerazioni, che ricalca l’estetica Mediterranea e tutta italiana che il mondo invidia e immagina, pensando alle più rappresentative dive del Belpaese.

Sul viso, questa bellezza è esaltata dalla limited edition WYCONIC ELISA D’OSPINA, con tonalità decise, dai colori naturali o rossi, accarezzano le palpebre e le labbra, sugli occhi toni caldi, definiti con una matita nera e un mascara deciso e avvolgente che volumizza ed enfatizza lo sguardo mediterraneo.

Focus sui concealer, disponibili in ben 5 sfumature, perché – come isnegna Elisa – “le occhiaie e le imperfezioni non conoscono taglia!”.

Il tutto racchiuso in un magico pack in mood, con lussuosi pizzi neri, in grandi rivelare e mostrare, con magia e sensualità.

Ecco l’intera capsule WYCON Elisa d’Ospina 

 

Per trovare lo store WYCON più vicino https://www.wyconcosmetics.com/it/stores